Iscriviti

Tale e Quale Show: il conduttore Carlo Conti ricorda commosso l’amico Fabrizio Frizzi

Tale e Quale Show ha inaugurato venerdì 14 settembre 2018 una nuova edizione ma soprattutto lo studio intitolato al conduttore Fabrizio Frizzi scomparso prematuramente lo scorso 26 marzo 2018. Ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2018, alle ore 17:07

Mi piace
5
0
Tale e Quale Show: il conduttore Carlo Conti ricorda commosso l’amico Fabrizio Frizzi

Ieri sera, venerdì 14 settembre 2018, è andata in onda la prima puntata di questa nuova stagione di Tale e Quale Show, il talent di successo condotto ormai da anni dal bravissimo Carlo Conti. Grande emozione non solo per l’inizio ma soprattutto perchè Conti ha inaugurato lo studio che la Rai ha intitolato a Fabrizio Frizzi, il conduttore morto lo scorso 26 marzo 2018 e amico fraterno di Carlo.

L’esordio del varietà dunque ha fatto molto parlare non solo per il momento toccante ed emozionante per i tantissimi telespettatori affezionati al programma e al conduttore scomparso ma anche per la bellissima performance di Vladimir Luxuria che ha vinto la prima puntata nei panni del cantante Ghali.

Carlo Conti, visibilmente emozionato e con il cuore gonfio di sentimento, appena entrato in studio ha dichiarato: “Il nome che voglio gridare stasera è quello di Fabrizio e ho l’onore, con tanta tristezza nel cuore, di inaugurare il primo varietà dagli studi Fabrizio Frizzi“. Inevitabile dunque il ricordo di Fabrizio quando anche lui fu un concorrente dello show e soprattutto la sua performance di Piero Pelù resterà sicuramente nel cuore di tutti.

“Solo al pensiero mi vengono i brividi” ha aggiunto infatti il conduttore che, nonostante siano passati solamente 6 mesi dalla scomparsa di Fabrizio, ancora ne parla con il dolore nell’anima. E non solo Carlo ma anche i tantissimi utenti del web che ieri sera hanno voluto riversarsi sui social per ricordare Fabrizio ma soprattutto per ringraziare lo stesso Carlo per aver portato alla memoria dei telespettatori quel bellissimo momento.

“Grazie immensamente per il ricordo delicatissimo e prezioso di #FabrizioFrizzi… A nome mio e di tante altre persone… Amico di tutti ed anche tuo #CarloConti” ha scritto infatti un’utente e ancora “Carlo Conti ha ragione: il Pelù di Fabrizio Frizzi rimarrà memorabile così come la sua voglia di mettersi in gioco, così perfetto e così garbato eppure sempre pronto a strapparti un sorriso e ora basta altrimenti mi commuovo. #taleequaleshow”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Grandissima commozione per Carlo Conti e non solo ieri venerdì 14 settembre 2018 per la prima puntata di Tale e Quale Show trasmessa dagli studi intitolati al carissimo Fabrizio Frizzi scomparso prematuramente 6 mesi fa. Fabrizio resterà nel cuore di tutti i telespettatori per la sua bontà e per il suo sorriso cordiale con tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!