Iscriviti

Tale e Quale Show, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme svelano i loro ruoli

Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello saranno i nuovi giurati di Tale e Quale Show accanto all'ormai storica Loretta Goggi. Carlo Conti non vede l'ora di iniziare ed è convinto che i due attori porteranno ulteriore successo al programma.

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 18:40

Mi piace
7
0
Tale e Quale Show, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme svelano i loro ruoli

Da venerdì 14 settembre 2018 andrà in onda su Raiuno l‘ottava edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto dal bravissimo e seguitissimo Carlo Conti e nel quale 12 Vip si sfieranno a colpi di imitazioni. Quest’anno una novità particolare è da attribuire alla giuria che oltre alla storica Loretta Goggi sarà composta da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

I due attori infatti hanno rilasciato un’intervista doppia al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove hanno svelato il rispettivo ruolo all’interno di Tale e Quale Show con dei retroscena alquanto interessanti. Infatti sembra che Panariello, da anni amico di Carlo Conti, avesse per molto tempo chiesto esplicitamente di far parte della giuria della trasmissione di Raiuno per poi declinare l’invito a causa dei tantissimi impegni lavorativi.

Vincenzo Salemme invece all’inizio si era mostrato alquanto spaventato dalla proprosta di Carlo dal momento che non ha molta esperienza in ambito di programmi televisivi ma in ultimi si è convinto e ha accettato grazie alla presenza dell’amico Panariello. “Giorgio è più esperto di me e questo mi tranquillizza. Fra l’altro è un bravissimo imitatore e ci ‘azzecca’ in pieno con questo programma” ha infatti ammesso Vincenzo.

Giorgio Panariello ha oltretutto voluto esprimere una sua opinione personale su Loretta Goggi asserendo: “Con Loretta c’è una confidenza che viene da lontano, è stata ospite nei miei programmi. Credo che lei e Carlo siano le anime di questo programma”. Anche Salemme ha promesso di seguire lo stile di Loretta dando sempre dei 10 ai concorrenti più robusti per paura di prenderle.

Conti si è detto molto soddisfatto di tale scelta ed è convinto che la giuria di quest’anno sarà sicuramente un successo aggiuntivo per il programma. Con Panariello si conoscono dall’85 ed essendo un bravissimo imitatore sa bene di cosa parla mentre Vincenzo è un fuoriclasse, un attore poliedrico che sicuramente saprà essere un giudice parziale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono più che convinta che con l'aggiunta della simpatia di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello il programma Tale e Quale Show sarà ancor più interessante. Forse ci voleva un cambio netto dei giurati soprattutto perchè opinioni e gusti diversi porteranno la trasmissione ad un livello superiore anche se io personalmente avrei sostituito anche Loretta Goggi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!