Come rivela il sito “Tv Blog” il cast del varietà in onda su Rai 1 “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti con la partecipazione straordinaria di Gabriele Cirilli sembra essersi formato. Si conosce anche la data della prima puntata che dovrebbe andare essere venerdì 14 settembre 2018.
Il sito “Tv Blog” ha pubblicato gli ultimi quattro nomi del cast che sono: Andrea Agresti, Guendalina Tavassi, Antonio Mezzancella e Matilde Brandi. I primi due sono dei volti noti di Mediaset, poiché il comico ha partecipato per anni alla trasmissione “Le Iene” conducendola nel 2017 insieme a Nadia Toffa, alternandosi con Matteo Viviani, Paolo Calabresi e Giulio Golia. Guendalina Tavassi oltre alla partecipazione di qualche anno fa al “Grande Fratello” è anche una delle opinioniste di Barbara D’Urso nelle trasmissioni “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“.
Discorso diverso invece per Antonio Mezzancella: come si può leggere sulla sua pagina ufficiale Facebook, è uno showman, cantante, imitatore e presentatore. Matilde Brandi invece è molto più conosciuta, grazie alle sue doti da ballerina e alla conduzione di alcuni programmi come “Cantando ballando“.
Gli altri otto concorrenti sono: Antonella Elia, Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Mario Ermito, Raimondo Todaro, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia. Cast quindi davvero importante a “Tale e Quale Show“: “Tv Blog” ha voluto comunque precisare che alcuni contratti non sono stati ancora firmati.
In questi giorni si era parlato anche di una possibile presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. I fan speravano in un suo approdo nella trasmissione di Carlo Conti, ma il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha anticipato che l’ex naufrago non è riuscito a superare i provini.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!