Supervivientes: la Caruso minaccia di "uccidere" un’altra concorrente

Paola Caruso ancora nel mirino del reality "Supervivientes", cioè l'Isola dei Famosi spagnolo. Dopo alcune vicende che parlavano di bullismo, ora minaccia una concorrente di "ucciderla".

Supervivientes: la Caruso minaccia di "uccidere" un’altra concorrente

Paola Caruso, la bellissima showgirl e attrice italiana è da mesi partita dall’Italia – lasciando due programmi da grande calibro come “Selfie-le cose cambiano” e “Avanti un altro”- per andare in Spagna a partecipare al reality show “Supervivientes”, che sarebbe la versione spagnola dell’Isola dei Famosi; la Caruso è esperta in questo format poichè già naufraga nella penultima edizione italiana dell’Isola dei Famosi, ed una delle protagoniste indiscusse dell’edizione spagnola.

La “Bonas” calabrese sbarcata in Honduras è stata davvero inarrestabile, sempre pronta a scatenare nuove polemiche conquistando il primato dei protagonisti indiscussi di quest’edizione che terminerà tra un mese, nei primi giorni di luglio.
Dopo aver avuto altrettante mancanze di rispetto e dopo essere stata anche vittima di bullismo da parte degli altri compagni, ora arriva addirittura un pugno ai suoi danni.

La Caruso, dopo essere stata eliminata dal televoto, è stata condotta su una palafitta con il ruolo di essere uno “zombie”, ruolo che consente a chi ne è in possesso di poter rubare cibo – o anche altro – dai restanti naufraghi, senza che lei possa parlare con loro.

Successivamente, la “Bonas” vince la sfida contro l’eliminata della puntata successiva ma, a causa di un abbandono di un altro concorrente, la Caruso è stata ripescata e riabilitata come concorrente ufficiale.

Ora la “zombie” è Leticia Sabater, nota per il tormentone “La Salchipapa”, pronta a rubare tutto ai suoi compagni, anche quello non necessario. Mentre Paola parlava con i suoi compagni, compare Leticia che sembra le salti addosso per rubarle le scarpe; la Caruso accusa di aver subito un pugno dalla spagnola e si sfoga con le telecamere dicendo: “La prendo a calci in cu… e le spacco la faccia nella roccia! La ammazzo!”.

Continua a leggere su Fidelity News