Su Netflix la seconda stagione di Cry Babies–Magic Tears

Cry Babies–Magic Tears è una serie tv d'animazione molto amata dai più piccoli. La seconda stagione, con nuove magiche avventure, è ora disponibile su Netflix

Su Netflix la seconda stagione di Cry Babies–Magic Tears

Con l’avvento delle piattaforme streaming l’offerta di film e serie tv è nettamente aumentata, sia a livello quantitativo che qualitativo. Il bello è che non c’è spazio solo per prodotti destinati agli adulti, ma anche per i bambini.

In questo caso, naturalmente, è l’animazione a farla da padrone. Se avete dei figli o dei nipoti, sapete benissimo che uno dei titoli più amati dai più piccoli negli ultimi anni è Cry Babies – Magic Tears.

Lo scorso settembre Cry Babies – Magic Tears è arrivata sulla piattaforma streaming Netflix, con la sua seconda imperdibile stagione. Si tratta di sei episodi in cui le Cry Babies arrivano a Tutti Frutti Bay e viaggiano a Storyland, passando per Jellis e Fantasy. Insomma, non ci sarà davvero modo di annoiarsi.

Per quei pochi che non conoscono le Cry Babies: si tratta della versione animata della celebri bambole di IMC Toys (brand leader del mondo dei giocattoli a livello internazionale), le quali rappresentano dei bambini molto piccoli ma con grandi personalità, che si ritrovano ad esplorare un mondo magico dove, grazie alle loro lacrime d’amore e di gioia, ottengono dei poteri molto speciali. Tra l’altro le Cry Babies Magic Tears e le Cry Babies, risultano le bambole più vendute nei mercati europei e statunitensi.

Un successo che, come già detto, si riflette anche sulla versione animata delle Cry Babies – Magic Tears ed è testimoniato dal fatto che gli episodi presenti su Netflix si sommano al canale YouTube di Kitoons ed arrivano a oltre 21,3 milioni di ore di visione con più di 448 milioni di visualizzazioni. A proposito del canale YouTube: supporta tutti i vari marchi IMC Toys, è proposto in più di 20 lingue diverse e vanta oltre 7,4 milioni di iscritti. Insomma, una splendida espansione internazionale e multimediale, che (tra le altre cose) sta rafforzando l’azienda.

Continua a leggere su Fidelity News