Striscia la Notizia, un inquilino indesiderato si aggira nella casa del Grande Fratello Vip 3: la segnalazione

Il tg satirico di Antonio Ricci "Striscia la Notizia" ha ricevuto una segnalazione riguardante la presenza di un topo nella casa del Grande Fratello Vip.

Striscia la Notizia, un inquilino indesiderato si aggira nella casa del Grande Fratello Vip 3: la segnalazione

Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, è tornato ad occuparsi nelle ultime ore del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3”, in seguito ad una segnalazione fatta da un telespettatore a cui non è sfuggito un particolare molto importante accaduto nella casa di Cinecittà.

Mentre la vita trascorre molto lentamente all’interno della celebre location del Grande Fratello Vip, un ospite indesiderato corre invece molto velocemente. Infatti, stando alle immagini che manderà in onda “Striscia la Notizia” nelle prossime ore – di cui è stato anticipato un frame pubblicato dal sito online “361magazine” – si vede un topo camminare indisturbato in casa. 

Il nuovo misterioso inquilino del Grande Fratello Vip

Il nuovo misterioso inquilino, non è stato ancora scoperto dagli inquilini che ignari della sua presenza, dormono beatamente. Dunque non c’è più dubbio sul fatto che tra gli inquilini della casa c’è anche un piccolo roditore, che sembra però intenzionato a non abbandonare la lussuosa location ed i suoi compagni di viaggio.

Non è la prima volta che i roditori fanno il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, infatti sia nelle edizioni del 2016 e del 2017  qualche topo aveva fatto delle incursioni nei locali, cosa che si è ripetuta anche nella versione Nip del reality. Ma cosa accadrà ora? La produzione provvederà ad avvisare i concorrenti o li terrà all’oscuro di tutto in attesa del clamoroso ed inquietante incontro? 

Mentre sui social si sta diramando la notizia della presenza di roditori al Grande Fratello Vip, c’è chi si domanda come mai non si faccia un’adeguata deratizzazione, ma c’è anche chi invoca l’intervento dell’ufficio sanitario preposto – per assicurare la salute dei concorrenti, che ancora non sanno della presenza di un roditore per casa – ma anche chi ironicamente chiosa affermando che finalmente è arrivato un inquilino decente.

Continua a leggere su Fidelity News