Iscriviti

Striscia la Notizia: tapiro d’oro per Barbara D’Urso che parla di Chiara Nasti

Ennesimo tapiro d'oro per la conduttrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque" Barbara D'Urso. La causa di questo "premio" deriva dalla mancata ospitata di Chiara Nasti e degli ultimi attacchi di Alessia Marcuzzi

Televisione
Pubblicato il 7 marzo 2018, alle ore 09:21

Mi piace
5
0
Striscia la Notizia: tapiro d’oro per Barbara D’Urso che parla di Chiara Nasti

Nella puntata del 5 marzo di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Barbara D’Urso. Nello stesso momento, ha mostrato alla conduttrice il frammento in cui Alessia Marcuzzi chiedeva un atteggiamento più calmo della napoletana per il caso canna-gate. Tuttavia, anche se l’ex di Francesco Facchinetti ha pregato di smettere di parlarne, la D’Urso ha dichiarato che continuerà a discutere di questo argomento.

Nell’ultima puntata di  “Domenica Live“, la “Dottoressa Giò” non ha potuto parlare del caso canna-gate. Infatti, nessuno degli ex naufraghi indagati su questa vicenda erano disponibili al dialogo. Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi sono tornati in Honduras per riprovare a entrare a L’Isola dei Famosi, mentre Craig Warwick non può essere ospite a causa di un infortunio. L’unica disponibile era la Nasti, ma su questa ospitata è nato un piccolo mistero.

Difatti la ragazza, come lei stesso ha confermato su Instagram, doveva essere l’ospite dell’ultima puntata di Domenica Live. Con tutto ciò, l’ex naufraga ha dichiarato che gli autori di Mediaset l’hanno avvisata all’ultimo momento che la sua ospitata è saltata, con la trasmissione che doveva trattare di altri argomenti.

Queste sono state le accuse precise della influencer napoletana su Instagram: “Volevo farvi sapere che domenica ero stato invitata a Domenica Live, era tutto deciso e confermato. Tuttavia mi richiamano e mi dicono che non si può parlare più di questa cosa, di questa vicenda, ma io devo dare le mie spiegazioni. Non so perché, ma non trovo giusto che io non possa difendermi. Non potrò più andare da Barbara e non si è capito il perché”.

Valerio Staffelli così punzecchia la D’Urso su Chiara Nasti, anche se la conduttrice Urso risponde senza nessun tipo di problema: “Chiara Nasti l’ho invitata già due settimane fa. C’era uno schema preciso: Chiara doveva essere in studio assieme alla Rinaldi, a Warwick e alla Capriotti. Loro tre non sono potuti venire e la Nasti è saltata”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Barbara D'Urso è al centro di piccole polemiche, ma con tutta probabilità queste si risolveranno già dalla prossima domenica, quando Chiara Nasti, almeno come immagino io, verrà invitata dalla conduttrice napoletana per parlare del caso canna-gate, che sinceramente sta iniziando a stufare un po' tutti, e non solo me stesso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!