Iscriviti

Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, riceve il suo Tapiro dOro, e nell'occasione chiede scusa a Francesco Vecchi per il suo fuori onda.

Televisione
Pubblicato il 19 febbraio 2018, alle ore 08:17

Mi piace
2
0
Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque

Dopo la clamorosa gaffe di Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque chiede scusa a Francesco Vecchi per il fuorionda. La toscana infatti, approfittando delle telecamere della trasmissione di Striscia la Notizia, ha voluto rinnovare le sue scuse verso il giornalista del “Corriere della Sera”.

La ex di Mario Fargetta non nega di aver sbagliato in quella circostanza, ma ha tenuto a sottolineare che anche lei è umana e quindi può prendere un abbaglio, soprattutto per il lavoro che svolge. Le parole di Federica Panicucci però sono state davvero molto pesanti verso il collega, e proprio a causa di questa gaffe ha adirato molti personaggi pubblici.

Una delle tante è la Selvaggia Lucarelli, che come al solito fa i suoi attacchi attraverso i social, dove è seguita da milioni di persone. L’ex giudice di “Ballando con le Stelle” ha accusato la conduttrice di essere raccomandata: “La Panicucci chiede scusa. Il problema non sono le scuse per due parolacce, il problema è che tutti sanno della tua amicizia con Berlusconi e quel ‘a settembre stai a casa’ ha il suono dell’arroganza di chi sa di poter alzare il telefono e chiedere la testa di qualcuno”.

Tuttavia, Federica Panicucci sembra davvero pentita per ciò che ha detto. Infatti, durante la consegna del tapiro ha rivelato: “Ho chiamato Francesco Vecchi ieri sera, subito dopo che il servivo è stato mandato in onda. Mi sono scusata con lui e poi con il pubblico a Mattino 5. Chiedo di nuovo scusa al pubblico, ma sono umana anche io”.

Il tapiro è stato ricevuto anche da Francesco Vecchi, con quest’ultimo che ha accettato immediatamente le scuse di Federica Panicucci. Quindi la vicenda si è chiusa nel migliore dei modi. Tuttavia, il pubblico non sembra aver apprezzato le parole della conduttrice, e in tanti sperano che Vecchi prenda proprio il posto della Panicucci dalla prossima stagione di Mattino Cinque.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Federica Panicucci ovviamente è entrata nell'occhio del ciclone dopo le sue parole contro Francesco Vecchi, e Striscia la notizia aspetta solamente questo per consegnare il suo tapiro d'oro alla vittima designata. Le parole della conduttrice in effetti non sono state proprio al miele, e sicuramente ci si può comportare meglio in tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!