Striscia La Notizia smantella sempre di più L’Isola dei Famosi: 3 nuove segnalazioni screditano il reality

Il caustico tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda nuove succose ed inedite segnalazioni su delle stranezze e palesi irregolarità che stanno attualmente avvenendo a L'Isola dei Famosi '18.

Striscia La Notizia smantella sempre di più L’Isola dei Famosi: 3 nuove segnalazioni screditano il reality

Nell’illusorio e manipolato mondo dei reality show, Striscia La Notizia è stata la prima encomiabile trasmissione ad indagare su ciò che sta accadendo realmente dietro la facciata esterna del reality L’Isola dei Famosi. Ogni sera il tg satirico di Canale 5 riporta nuove interessanti segnalazioni su stranezze ed irregolarità individuate dagli stessi telespettatori.

Nella puntata di giovedì 22 marzo 2018, Ficarra e Picone hanno parlato di nuove segnalazioni ricevute, incentrate su enigmatici oggetti nascosti nei costumi dei concorrenti, noci di cocco extra omaggiate dalla produzione e naufraghi che guardano dei videoclip in Palapa.

La prima segnalazione concerne il naufrago Marco Ferri, oramai eliminato al televoto. Sembrerebbe che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe accidentalmente ammesso in diretta che tutti i concorrenti hanno dei cocchi in dotazione dalla produzione. I naufraghi, pertanto, si impegnano a procacciare occasionalmente qualche cocco acerbo e verde, al fine di fare scena davanti le telecamere e simulare una disperata ricerca di cibo in natura, per berne l’acqua al loro interno. In realtà i cocchi da mangiare gli vengono forniti in dotazione dalla produzione del reality.

La seconda segnalazione giunta dai telespettatori riguarda Francesca Cipriani ed un oggetto sospetto, nascosto opportunamente nella parte superiore del suo bikini. Durante la prova del Peor avvenuta martedì sera, l’irrequieta naufraga è scivolata sulla sabbia ed uno strano oggetto nero è sbucato dal suo abbondante décolleté, infatti l’inviato Stefano De Martino ha immediatamente tentato di coprirla.

La terza segnalazione vede nuovamente protagonista l’ex naufrago Marco Ferri. Nell’ultima diretta del reality, il naufrago è stato chiamato in privato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi per realizzare una piacevole sorpresa. Accidentalmente la presentatrice ha fatto una gaffe, svelando pubblicamente che Marco Ferri stava per avere la possibilità di vedere un videoclip di suo padre ad insaputa del pubblico, al quale viene fatto credere che i naufraghi possano solo sentire l’audio dall’Italia.

Ogni sera il tg satirico di Antonio Ricci auspica in una replica della conduttrice e prova ad esortare l’evasiva Alessia Marcuzzi – che Ficarra e Picone apostrofano simpaticamente come “La svicolona” – a dare spiegazioni su queste umilianti stranezze ed irregolarità captate dal pubblico sovrano.

Continua a leggere su Fidelity News