Striscia La Notizia si accanisce contro Alessia Marcuzzi: era visibilmente brilla prima della diretta dell’Isola

Protagonista in negativo, un'Alessia Marcuzzi disinibita e un po’ ubriaca ha deciso di alzare il gomito nel backstage de L'Isola dei Famosi, concedendosi un bicchiere - o forse due - di vodka. Striscia La Notizia ha testimoniato ciò mediante un video inedito.

Striscia La Notizia si accanisce contro Alessia Marcuzzi: era visibilmente brilla prima della diretta dell’Isola

Il caustico e temerario tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia, da settimane sta conducendo un’ostinata e incessante ricerca della verità. Nell’edizione di mercoledì 14 novembre ha parlato – senza tanti peli sulla lingua – dell’incontrollabile scenata che ha fatto Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger, rea di aver parlato eccessivamente del famigerato Cannagate in altre trasmissioni televisive Mediaset.

Il servizio esclusivo di Striscia La Notizia incentrato sull’Isola dei Fumosi – così come lo hanno simpaticamente soprannominato Ficarra e Picone – è iniziato rammentando come sia stata proprio Alessia Marcuzzi in persona ad invitare l’ex naufraga Eva Henger a sfogarsi del caso marijuana in altri programmi televisivi. Per cui, il tg satirico si è domandato: “Come mai è visibilmente poco lucida? Come mai ha perso il controllo?”.

Questi legittimi quesiti hanno trovato risposta nelle istintive e impulsive parole di Mara Venier, pronunciate all’inizio della diretta serale de L’Isola dei Famosi. La 67enne veneziana aveva infatti ammesso candidamente di essere un po’ brilla per via della vodka russa che le era stata servita prima dell’inizio della trasmissione. Striscia La Notizia ha mostrato come la Venier abbia ribadito, riferendosi alla conduttrice: “Colpa tua, che mi hai dato la vodka”.

Nel video esclusivo trasmesso dal programma di Antonio Ricci si vedono gli opinionisti e la conduttrice del reality intenti a brindare  allegramente con i bicchieri in mano, mentre si concedono un breve party ad alto tasso alcolico. Secondo Striscia, “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la Vodka russa”. E non  trattasi solamente di supposizioni: il tg satirico ha portato le prove mediante il video del backstage del reality, in cui il gaio brindisi a base di vodka è lampante e testimoniato.

Nel suddetto videoclip si ode Alessia Marcuzzi articolare proprio l’aggettivo “ubriaca“. Si tratta di una vera caduta di stile per la presentatrice che da sempre nella sua carriera è stata reputata come una professionista pacata e seria, sia per ciò che concerne la sua attività lavorativa, sia per ciò che riguarada la sua sfera privata. Che sia stata la vodka in eccesso a scatenare in lei la tensione e l‘istinto rabbioso nei contronti di Eva Henger?

Continua a leggere su Fidelity News