Striscia la Notizia ritorna sul canna-gate de L’Isola dei Famosi: ecco chi ha fumato per il tg

Il tg satirico vuole conoscere la verità, e non si arrende sul caso del canna-gate: infatti, nella trasmissione di Canale 5 escono dei nuovi nomi accusati di aver fatto uso di marijuana

Striscia la Notizia ritorna sul canna-gate de L’Isola dei Famosi: ecco chi ha fumato per il tg

Striscia la Notizia continua ad attaccare la trasmissione de L’Isola dei Famosi per la vicenda del canna-gate. Il programma condotto da Ficarra e Picone sta cercando in tutti i modi di far uscire la verità e i nomi di chi ha fumato nella villa in Honduras. Involontariamente, queste persone sono state rivelate da Alessia Mancini durante una chiacchierata con Jonathan Kashanian.

L’ex volto di “Paperissima” si stava sfogando con l’ex vincitore del Grande Fratello 5. A Jonathan ha dichiarato che il quartetto era formato da Francesco Monte, Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Su di loro ha rivelato: “Il quartetto del segreto. La notte andavano e facevano le robe”. Allude quindi, con tutta probabilità, alla possibilità che stessero fumando.

La showgirl, oltre a rivelare che i quattro ragazzi hanno fatto delle “robe”, ha dichiarato anche che si sono organizzati sin dal primo momento per le nomination. Difatti, Alessia Mancini pensa che Nadia Rinaldi sia stata una vittima delle strategia dei quattro giovani: “Fin da subito hanno fatto il quartetto segreto per far fuori Nadia”. L’ex velina c’è rimasta molto male per l’uscita della sua amica.

Sempre nell’ultima puntata di Striscia la Notizia viene interrogato anche Craig Warwick. Il sensitivo, intervistato da Valerio Staffelli, ha rivelato di non ricordarsi cosa è successo in villa. Comunque, è rimasto coerente con la sua idea, poiché già da Barbara D’Urso aveva detto la stessa cosa sul canna-gate.

Warwick, che doveva confermare le sue affermazioni a Domenica Live grazie alla macchina della verità, per il momento non si è ancora sottoposto al test, a causa del suo infortunio, e anche per il fatto che la D’Urso non vuole più parlare di questa vicenda. Sembra, insomma, che questo test non verrà mai fatto.

Continua a leggere su Fidelity News