Iscriviti

Striscia la Notizia, parla Eva Henger: "Non ho fatto pace con Francesco Monte"

Eva Henger parla ai microfoni di Striscia la Notizia, e smentisce gli ultimi gossip sulla presunta pace con l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 17:57

Mi piace
6
0
Striscia la Notizia, parla Eva Henger: "Non ho fatto pace con Francesco Monte"

La pace tra Francesco Monte ed Eva Henger era stata già smentita da Massimiliano Caroletti. La notizia è iniziata a circolare da quando sul web gira una foto con i due che si sono scattati un selfie con Pio e Amedeo. Durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia, l’ungherese ha voluto mettere in chiaro le cose.

L’ex pornostar rivela che non c’è stata nessuna pace con Francesco Monte. Tuttavia, non nasconde che se Francesco Monte gli avesse chiesto scusa, le cose sarebbero cambiate. Questo però non è avvenuto, come abbiamo potuto vedere durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ed Eva Henger è decisa a togliere la questione solamente dopo le scuse dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Eva Henger parla del selfie scattato con Francesco Monte e Pio e Amedeo. L’ungherese ammette che inizialmente era titubante nello scattare questa foto: “Alla fine della trasmissione i due comici ci hanno chiesto un selfie. C’è stato un attimo di titubanza ma alla fine l’abbiamo fatto, siamo persone civili”.

Con tutta probabilità, questa “pace” non c’è stata nemmeno perché Maurizio Costanzo non ha voluto toccare l’argomento del canna-gate. Il silenzio sulla vicenda lo ha notato anche dal pubblico durante la serata. Questo tuttavia è stato rivelato proprio da Eva Henger durante l’intervista a Striscia la notizia: “Costanzo non ha voluto parlare del canna-gate, ha detto che se ne era parlato già troppo altrove”.

Il pubblico comunque non ha gradito questa scelta del conduttore nel non citare il canna-gate. Twitter infatti si aspettava uno scontro tra i due su questa vicenda tanto calda. Tuttavia Maurizio Costanzo ha voluto parlare solamente delle morti che segnano la vita delle persone. Ad Eva Henger anni fa è morto infatti il suo ex marito, mentre a Monte è morta la mamma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nessuna pace tra Francesco Monte ed Eva Henger. Nessuno ci sperava in effetti, ma la foto pubblicata negli ultimi giorni aveva acceso un minimo di barlume di speranza immediatamente spento dal marito dell'ungherese. I due ci guadagnano entrambi con questo gossip, e quindi almeno per il momento non ne vale la pena zittirsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!