Striscia la Notizia: nuova prova audio di Nadia Rinaldi sul canna-gate

Il tg satirico sta distruggendo il reality show. La nuova prova audio di Nadia Rinaldi infatti sembra togliere ogni dubbio sulla questione "canna-gate" a L'Isola dei Famosi.

Striscia la Notizia: nuova prova audio di Nadia Rinaldi sul canna-gate

Non c’è nulla da fare: se Striscia la Notizia decide di “distruggere” un programma, Antonio Ricci insieme ai suoi autori lo fanno, in qualunque modo. Infatti, il tg satirico, dopo aver fatto sentire per la seconda volta la prova audio di Chiara Nasti, decide di far ascoltare ora le parole di Nadia Rinaldi, che sono le stesse che aveva sentito Barbara D’Urso.

Eva Henger aveva ricevuto questo messaggio dall’attrice romana via Whatsapp: infatti si tratta di una nota vocale. L’audio ha un qualcosa di scioccante, e svela la maggior parte della verità sulla questione del canna-gate. Per il momento, non si conosce come il tg abbia ricevuto l’audio, ma con tutta probabilità è stata la stessa ungherese ad avvertire Antonio Ricci.

La conversazione è molto lunga, e inizia con Nadia Rinaldi che cerca di trovare un “accordo” con Eva Henger: “Facciamo una cosa domenica ci vedremo da Barbara e sono sicura che ci metterà a confronto, cerchiamo una versione che sia più veritiera possibile, ma che comunque a noi ci tiri fuori da questa gogna. Alla fine tu ti sei ritrovata nel fango e tu nella m**da. Andare all’Isola e uscire così alla seconda settimana e ritrovarmi carica di fango e di m***a, mi ci rode tanto il c**o perché ho lasciato da sola la famiglia un mese a casa. Cercherò di venire il prima possibile e magari prima di incontrarci in studio ci incontriamo”.

Successivamente, per qualche secondo, ripete le stesse cose che aveva detto a Domenica Live e Pomeriggio Cinque: l’attrice romana infatti rivela che vuole stare lontana da questa discussione sul canna-gate. Nadia Rinaldi, come lei stesso dichiara in questo messaggio vocale, ammette che sta ancora pagando per la causa di qualche anno fa.

L’attrice dichiara infatti che questi problemi potrebbero portargli altri guai: “Tu hai una famiglia, un marito, una tua vita, io rischio di spezzarla la famiglia con questi c***i di problemi. Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva, non me lo posso permettere. Ti voglio bene e speriamo di vederci in studio da Barbara, prima, prima, prima. Un bacio a te e ai ragazzi”.

Entrambi i profili di Instagram, sia quelli di Nadia Rinaldi che di Eva Henger sono stati “assaltati” dai fans. Sull’ungherese arrivano attacchi da ogni dove per la crociata che sta facendo inutilmente, mentre sull’attrice viene criticata perché ha giurato su una dichiarazione falsa in studio da Barbara D’Urso.

Continua a leggere su Fidelity News