Iscriviti

Striscia la Notizia, Mara Venier intervistata da Valerio Staffelli: "Ce famo una canna?"

Gli opinionisti del reality "L'Isola dei Famosi", Mara Venier e Daniele Bossari, intercettati dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli hanno detto la loro in merito al canna-gate.

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 13:07

Mi piace
5
0
Striscia la Notizia, Mara Venier intervistata da Valerio Staffelli: "Ce famo una canna?"

Nella puntata di ieri del tg satirico “Striscia la Notizia” si è nuovamente parlato del reality “L’Isola dei Famosi” e sul canna-gate di Francesco Monte. Subito dopo la messa in onda della puntata l’inviato Valerio Staffelli è riuscito a scovare gli stretti collaboratori della conduttrice Alessia Marcuzzi, ossia Daniele Bossari e Mara Venier.

Senza peli sulla lingua l’inviato Staffelli ha chiesto un’opinione riguardo le dichiarazioni ripulite dal var di Francesco Monte che sembrano effettivamente confermare le accuse mosse a suo carico da parte della collega naufraga Eva Henger. L’ex tronista infatti, nella puntata del 29 gennaio scorso aveva affermato: “Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare. Così è una figuraccia al plurale”.

Mara Venier, visibilmente irritata e stanca ormai di questa polemica, non ha voluto replicare ma ironicamente ha chiesto al Staffelli se per caso avesse una canna: “Ce famo una canna anche noi e non se ne parla più? Amore, mi sembra…” confermando indirettamente che la marijuana effettivamente in Honduras c’era.

Già alcune settimane fa la Venier aveva preso la parola durante la diretta del reality dichiarando di essere stanca di questa situazione e di volere assolutamente la verità visto che c’erano di mezzo la credibilità del suo ruolo ma soprattutto quella della trasmissione. Valerio ha dunque ricordato all’opinionista che durante una delle puntate dell’Isola era stata proprio lei a sottolineare che tutto ciò che era stato fatto prima dell’inizio del reality riguardava solamente i naufraghi.

Anche Daniele Bossari, definito l’uomo con l’auricolare, è stato interpellato dall’inviato di Striscia per avere una sua opinione in merito: “E cosa bisogna fare? Non capisco dove si debba arrivare” ammettendo così indirettamente che le accuse mosse da Eva Henger nei confronti dell’ex tronista Francesco Monte di aver prima acquistato e poi consumato marijuana in Honduras sono vere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ormai questa storia del canna-gate è stata la protagonista principale di questa tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Credo che arrivati a questo punto sia che ci sia stata la droga o meno poco importa. L'edizione sta per finire e non con pochi problemi visto che non si sa in futuro se andrà ancora in onda su Canale 5 e con la stessa conduttrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!