Iscriviti

Striscia la Notizia, Lele Mora su L’Isola dei Famosi: "Francesco Monte si fa le canne"

Il tg satirico diretto da Antonio Ricci non smette di parlare del canna-gate de L'Isola dei Famosi, e durante l'ultima puntata i telespettatori hanno potuto vedere un'intervista a Lele Mora.

Televisione
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 08:55

Mi piace
5
0
Striscia la Notizia, Lele Mora su L’Isola dei Famosi: "Francesco Monte si fa le canne"

Non ha mai smesso di indagare sul canna-gate la trasmissione di Canale 5 Striscia la notizia. Il solito inviato Valerio Staffelli infatti sta cercando in tutti i modi di fare uscire maggiori dettagli su Francesco Monte, e per farlo ha intervistato addirittura il manager ed ex talent scout italiano Lele Mora per parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Le domande non sono solamente sulla droga, ma anche sulle possibilità di poter truccare il televoto del reality show ambientato in Honduras. Ovviamente, l’intervista inizia con domande sul caso canna-gate: “So che le canne se le fa , se le faceva… Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so”.

Non ha quindi escluso la possibilità per Francesco Monte di aver fumato le canne, e ha quindi preso le difese di Eva Henger dichiarando sul suo conto che non è mai stata una bugiarda in passato. Infatti sull’ungherese rivela che è stata presa sotto mira solamente perché ha avuto il coraggio di dire la verità agli autori e a Mediaset.

Lele Mora poi parla della possibilità di potere truccare il televoto, e ammette che in passato è successo di tutto: “La pilotavo un pochino sulle votazioni. Allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti. Se tu spendevi 100 o 200 mila lire il tuo assistito ti portava poi tanti soldi. Oggi dopo 5 telefonate effettuate non puoi più votare altrimenti è un reato…”

Infine, il manager ammette che anche in passato qualcuno ha portato della droga in Honduras, ma si agiva in modo diverso. Infatti appena gli autori o Simona Ventura scoprivano una cosa del genere bandivano il concorrente dal reality show. Le dichiarazioni del manager comunque sono davvero pesanti e non è esclusa una risposta di Alessia Marcuzzi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Lele Mora ai microfoni di Striscia la notizia ne ha dette di tutti i colori su L'Isola dei Famosi. Che in passato i voti venivano truccati non è una novità, poiché lo sanno oramai anche i muri, ma su Francesco Monte rivela che in passato ha saputo che ha fatto uso di droga.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!