Striscia la Notizia, Ignazio Moser riceve il tapiro da Staffelli: "Sono il cornuto d’Italia!"

Ignazio Moser ha ricevuto un tapiro cornuto da Valerio Staffelli: ieri sera è andata in onda la consegna a Francesco Monte, pizzicato nella stessa via con Cecilia Rodriguez.

Striscia la Notizia, Ignazio Moser riceve il tapiro da Staffelli: "Sono il cornuto d’Italia!"

Dopo l’ex naufrago Francesco Monte è giunto il turno di Ignazio Moser che ha ricevuto un tapiro da Valerio Staffelli: ieri sera è andata in onda su Striscia la consegna a l’ex tronista, dall’altro capo della strada, con le buste della spesa, vi era la ex Cecilia Rodriguez. La vista di Francesco e Cecilia insieme ha scatenato un intenso gossip, a l’arrivo di Staffelli, alcuni dicono, si sarebbero separati frettolosamente per non far comprendere che stavano uscendo insieme.

L’anticipazione del nuovo tapiro l’ha data proprio Cecilia Rodriguez che, sulle sue Instagram Stories, ha pubblicato dei video in cui la vediamo insieme al suo fidanzato e al fratello Jeremias: Ignazio teneva ben stretto il tapiro d’oro appena ricevuto, che presenta delle corna sulla testa. Moser, ironicamente, alzando le mani ha poi esclamato: “Sono il cornuto di Italia!“.

L‘inviato di Striscia, Staffelli, ha ripetutamente domandato all’ex tronista di Uomini e Donne se effettivamente tra lui e e Chechu sia tutto concluso o ci troviamo davanti ad una svolta. Ignazio Moser non è parso particolarmente entusiasto dal servizio e ieri sera su Instagram, tramite un post, ha cercato di gettare acqua sul fuoco appena divampato.

“Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì… provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata” ha affermato l’ex ciclista.

Francesco Monte aveva già ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia per l’abbandono di Cecilia quando si trovava nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser adesso si trova nella sua situazione, lo ha ricevuto per il medesimo motivo. Il tg satirico sospetta che Ignazio sarebbe stato tradito da Chechu nella serata di domenica, quando si è materializzata davanti alle telecamere di Striscia nella stessa via insieme a Monte. I fans della coppia sono scissi fra chi ritiene l’evento una montatura bella e buona e chi ha dei sospetti sulla sorella di Belen, che stia facendo il doppio gioco.

Continua a leggere su Fidelity News