Iscriviti

Striscia la Notizia: Franco Terlizzi conferma le parole di Eva Henger sul canna-gate

Il tg satirico di Striscia la Notizia ha intervistato l'ex naufrago Franco Terlizzi, con quest'ultimo che ha voluto confermare le parole di Eva Henger.

Televisione
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 18:33

Mi piace
6
0
Striscia la Notizia: Franco Terlizzi conferma le parole di Eva Henger sul canna-gate

L’unico a non arrendersi mai sul caso del canna-gate è stato il tg satirico diretto da Antonio Ricci: Striscia la Notizia. L’inviato della trasmissione, Valerio Staffelli negli ultimi mesi si è impegnato nel trovare la verità su questa situazione, e ha intervistato varie persone, tra cui Lele Mora ed Eva Henger.

Oggi invece abbiamo potuto ascoltare le parole di Franco Terlizzi ai microfoni del tg di Canale 5. Inizialmente Valerio Staffelli ha voluto rompere il ghiaccio complimentandosi con il personal trainer per il bel percorso che ha fatto all’interno de L’Isola dei Famosi, e gli chiede come mai fino a questo momento non è mai riuscito a ottenere un Tapiro D’Oro tutto suo.

Ovviamente la discussione non si ferma su questo. Dopo qualche minuto, Valerio Staffelli interroga Franco Terlizzi sull’argomento più importante: il canna-gate e le dichiarazioni di Eva Henger. A tal proposito, il personal trainer non ha voluto smentire le parole dell’ungherese, e rispetto alle dichiarazioni degli altri eliminati o ritirati, il romano prende le difese della ex naufraga.

Franco Terlizzi infatti rivela che molti naufraghi su L’Isola dei Famosi l’hanno spinta per dire la verità su quello che era successo in Honduras: “Parecchia gente appoggiava Eva. Uno di questi era Craig, che ha detto ad Eva: ‘Sì, questa cosa la devi dire’. E anche Casella c’era…” Sia il sensitivo che il mago, durante l’intervista fatta da Valerio Staffelli, hanno negato la vicenda del canna-gate.

Le dichiarazioni del personal trainer non si fermano qui, poiché dichiara che non appena Eva Henger ha detto al capo autore della trasmissione di Canale 5 tutta la verità, quest’ultimo le ha dichiarato che questo caso non era di sua competenza. Nel finale, il pugile parla anche di Francesco Monte. Ha giurato di non sapere se l’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto o meno di marijuana durante la sua permanenza in villa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Franco Terlizzi appoggia le parole di Eva Henger e rende ancora più misterioso il caso del canna-gate. Apprezzo il coraggio del personal trainer di difendere l'ungherese, poiché fino a questo momento nessuno aveva fatto questo gesto. Le parole del romano sono molto importanti per dare un ulteriore prova per il canna-gate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!