Iscriviti

Striscia la Notizia: ecco l’audio originale inviato da Nadia Rinaldi a Eva Henger

Il tg satirico Striscia la Notizia continua la sua battaglia contro il canna-gate, e mostra l'intero audio di Nadia Rinaldi inviato a Eva Henger.

Televisione
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 09:09

Mi piace
3
0
Striscia la Notizia: ecco l’audio originale inviato da Nadia Rinaldi a Eva Henger

Durante l’ultima diretta di Domenica Live, l’attrice romana Nadia Rinaldi aveva iniziato ad alzare i toni a causa del canna-gate. L’ex naufraga ha voluto infatti sottolineare che gli audio inviati a Eva Henger, ascoltati grazie a Striscia la notizia, sarebbero stati tagliati e poi modificati proprio dal tg satirico di Canale 5 per avere il coltello dalla parte del manico.

Per difendersi da queste accuse di aver modificato e tagliato alcune parti importanti di questo discorso, la trasmissione condotta da Ficarra e Picone ha fatto ascoltare l’intero file audio di Nadia Rinaldi. Da ciò che abbiamo potuto vedere durante l’ultima puntata del tg, sembra che i tagli fatti dagli autori non modifichino il succo del discorso.

Nadia Rinaldi nell’audio rivela a Eva Henger che si incontrerà negli studi di Barbara D’Urso per confrontarsi sul canna-gate. Suggerisce poi all’ungherese di dare una versione più realistica di ciò che è successo, ma con l’obiettivo di uscire pulita da questa vicenda molto spigolosa.

Successivamente rivela di volersi incontrare con l’ungherese prima del loro appuntamento da Barbara D’Urso: “Io cercherò di venire il prima possibile a Milano e magari prima di entrare in studio ci incontriamo […] Eva, io più di questo non so che dire. A Stafelli gli ho detto: ‘Eva non è una bugiarda’”.

In seguito, ammette tutto il suo desiderio di volere uscire da questa storia il prima possibile, citando un suo vecchio problema giudiziario: “Io da questa storia ne voglio stare fuori. Ho pagato vent’anni fa un prezzo troppo alto. Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'audio è rimasto praticamente invariato dall'ultima volta mandato in onda da Striscia la notizia. Nessuna novità nuova, e solo qualche frase in più che comunque non modifica il senso del discorso. Che Francesco Monte abbia fumato pare comunque ovvio, ma credo che si facesse meglio a concentrare le forze in altri modi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!