Striscia la Notizia contro L’Isola dei Famosi per il cibo "taroccato"

Striscia la Notizia continua la sua battaglia contro l'Isola de Famosi e questa volta attacca il reality per il cibo "taroccato" dato ad alcuni naufraghi a discapito di altri.

Striscia la Notizia contro L’Isola dei Famosi per il cibo "taroccato"

Il tg satirico “Striscia la Notizia” continua imperterrito la sua battaglia e anche questa sera dedicherà un servizio al reality più chiacchierato degli ultimi tempi. Dal momento che nelle ultime settimane a farla da protagonista è stata Eva Henger ed il canna-gate finalmente nella puntata non si parlerà nè della “svicolona” Alessia Marcuzzi nè della marjiuana ma bensì si analizeranno alcuni “taroccamenti” riguardanti cibo dato ad alcuni naufraghi piuttosto che ad altri.

Proprio a questo proposito alcuni utenti avrebbero manifestato alcuni dubbi in merito proprio perchè a quanto sembrerebbe la produzione avrebbe avvantaggiato alcuni concorrenti a discapito di altri sia in questa edizione ma anche in quelle passate. Da alcuni fotogrammi che anticipano il servizio di Striscia la Notizia, la naufraga Elena Morali avrebbe avuto un trattamento di favore e sarebbe stata immortalata con un pesce in mano pescato non si sa come.

In molti allora si sono chiesti se veramente quel pesce fosse stato preso proprio dalla ex pupa oppure le fosse stato “regalato”, magari da qualche anima pia presente sull’Isola che però non stava partecipando come concorrente al reality. Stando anche alle ultime indiscrezioni rilasciate dalla ex naufraga Giulia Calcaterra, una cosa analoga era successa anche nella scorsa edizione, solo che ad essere miracolato, in quel caso, era stato  Raz Degan.

Nel caso di Raz il regalo non era stato un pesce ma bensì un polpo gigante che sarebbe stato fatto trovare pronto in acqua. Anche in questo caso il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 era stato ripreso dalle telecamere mentre lo pescava pochi  minuti dopo essersi lamentato che pesci in quel tratto di spiaggia non ce n’erano.

Non ci resta allora che aspettare una nuova puntata di Striscia la Notizia per vedere tutte le novità del caso e capire veramente se i pesci pescati sono frutto di un duro lavoro da parte dei naufraghi oppure sono regali lasciati dalla produzione per i concorrenti che se lo meritano di più.

Continua a leggere su Fidelity News