Striscia la Notizia, bomba sul Grande Fratello, Lucia spinta dalla produzione ad avere rapporti davanti alla telecamera

Striscia la Notizia ha intercettato alcune dichiarazioni scioccanti che Lucia, la commessa romana, ha rilasciato a Baye Dame: la produzione le avrebbe fatto una proposta indecente.

Striscia la Notizia, bomba sul Grande Fratello, Lucia spinta dalla produzione ad avere rapporti davanti alla telecamera

Qual’è l’ingerenza del Grande Fratello nel reality? Da sempre la domanda sorge spontanea ai milioni di spettatori che seguono il programma: i concorrenti hanno un canovaccio da seguire oppure sono davvero sdoganati da qualsiasi imposizione? Striscia la Notizia, da sempre, spulcia i numerosi video della diretta per cogliere in fallo gli autori e sancire la propria verità: è tutto pilotato.

Durante la prima settimana di reality il tg satirico si era chiesto se esiste veramente un cellulare all’interno della casa dopo aver udito le parole di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: la ragazza aveva chiesto ai compagni se avessero visto il suo telefono, accortasi dell’evidente sproposito appena pronunciato, si era tappata la bocca adducendo vaghe scuse. Ieri sera a Striscia è giunta una segnalazione veramente pesante da parte dei telespettatori

Ficarra e Picone hanno lanciato un servizio ove ci si chiedeva, inoltre, come sia possibile che i concorrenti siano a conoscenza dell’ora esatta, nonostante l’assenza di orologi in casa: ma la vera bomba è stata indubbiamente un altra. Lucia, durante una conversazione con Baye Dame, ha parlato di alcune richieste giunte direttamente dalla produzione in merito alla sua relazione con Filippo.

Il Grande Fratello li avrebbe invitati ad essere più audaci davanti alle telecamere, ma Lucia ha affermato di non esser intenzionata a metter in scena tale teatrino: “Se dormo con Filippo dobbiamo essere solo io e Filippo”. Striscia ha sottolineato come la regia, in quel momento, ha deciso di abbassare il volume dei microfoni.

Secondo il tg satirico, Lucia sarebbe stata, quindi, spronata da qualche soggetto della produzione a fare sesso con Filippo davanti alle telecamere: “Lucia dice sulla questione che ha sbroccato pure con uno della produzione, che evidentemente la spronava a darci dentro davanti alle telecamere per fare più audience. Una dichiarazione scomoda, tanto che la regia fa abbassare il volume dei microfoni”.

Continua a leggere su Fidelity News