Striscia La Notizia, audio shock di Francesco Monte all’Isola dei Famosi: ha ammesso tutto?

Nel corso dell'ultima puntata del tg satirico "Striscia La Notizia" sono stati mandati in onda degli audio di Francesco Monte all'Isola dei Famosi, che comproverebbero la sua colpevolezza.

Striscia La Notizia, audio shock di Francesco Monte all’Isola dei Famosi: ha ammesso tutto?

Nel corso dell’ultima puntata del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – mandato in onda mercoledì 14 marzo – si è ritornati a parlare dello scandalo cannagate all’Isola dei Famosi -soprannominata per l’occasione “L’Isola dei fumosi” -, stavolta per far ascoltare un audio di Francesco Monte fatto proprio nel corso della diretta in cui la Henger sollevò le prime accuse.

Grazie alle formidabiliabilità dei tecnici audio del tg satirico, si è riusciti a ripulire dalla sovrapposizione di voci – e ad estrapolare le parole dell’ex tronista – il momento in cui Eva Henger, nel corso della consueta diretta, aveva accusato Francesco Monte. Cosa che ha dato la possibilità di ascoltare con maggiore chiarezza le parole pronunciate da Monte in quell’occasione.

Francesco Monte ammette di aver “fumato”?

Stando a quanto si è sentito, grazie all’operazione messa a punto dai tecnicidi “Striscia la Notizia”, Francesco Monte non ha negato le accuse, bensì ha chiesto perfino ad Eva di fare i nomi delle altre persone che avrebbero – ilcondizionale è d’obbligo in questi casi – consumato delle sostanze illecite in una fase preliminare di gioco. 

“Fai i nomi di tutto il gruppetto che hai visto fumare” – dice Francesco a Eva, aggiungendo- “visto che stai facendola paladina della giustizia“. Parole che certo non hanno l’aria di chi cerca di discolarsi da accuse infamanti, quanto invecedi chi vuol coinvolgere altre persone nell’illecito commesso, quindi nello scandalo creato. 

Ma le esternazioni fatte in diretta, ma sentite da pochi, non sono certo finite qui. Infatti, Francesco che sembrava un fiume in piena ha replicato a Stefano De Martino che chiedeva per quale motivonessuno si fosse lamentato prima, dicendo che “l’hanno fatto in tanti, dunque è normale che nessuno si lamenti“. 

Dunque per il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, si insinua sempre piùil dubbio che le parole di Francesco Monte, dette inequivocabilmente nel corso della diretta subito dopo le accusedi Eva Henger, siano sempre piùun’ammissione di ciò che ha fatto, anchesela Marcuzzi sostiene ancora che chi è “fuori di testa” è proprio Eva Henger.

Continua a leggere su Fidelity News