Striscia la Notizia, accuse su Daniele Bossari a L’Isola dei Famosi: "Indossa degli auricolari"

L'opinionista de L'Isola dei Famosi, Daniele Bossari, indossa un microfono. A scoprirlo è stato Striscia la notizia, che ha fatto un servizio su questa vicenda.

Striscia la Notizia, accuse su Daniele Bossari a L’Isola dei Famosi: "Indossa degli auricolari"

Ormai anche Striscia la notizia si sta dedicando al reality show de L’Isola dei Famosi. Il telegiornale condotto da Ficarra e Picone ha parlato di Daniele Bossari, che durante la trasmissione, indossa degli auricolari dove gli vengono suggerite le cose che deve dire durante la diretta su Canale 5.

Per il telegiornale satirico Daniele Bossari si fa aiutare dagli autori su ciò che deve dire. La trasmissione infatti si è interrogata perché il vincitore del Grande Fratello Vip, tutto ad un tratto, sia diventato così aggressivo nei confronti dei naufraghi. Tuttavia, queste non sono le prime accuse che avvengono sull’auricolare del compagno di Filippa.

Eva Henger solamente qualche giorno fa aveva fatto una frecciatina a Daniele Bossari. Il vincitore del Grande Fratello Vip infatti ha attaccato la ex naufrarga. Eva però non si è tirata indietro, e ha risposto su Instagram. Ha rivelato che alcune sue dichiarazioni potrebbero essere pilotate da altri. Vedremo se ora l’ex conduttore di “Top of the Pops” si difenderà da queste accuse.

La ex naufraga infatti aveva ricevuto un commento del genere su Instagram sulle parole del conduttore radiofonico sul suo conto: “Ma dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele”. La Eva Henger però ha risposto con questa frecciatina: “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio?” Il telegiornale satirico, che ha stretto una specie di alleanza con l’ungherese e sentendo odore di scandalo, ha deciso immediatamente di indagare su questa vicenda.

Non sono delle accuse felici nei confronti di Daniele Bossari. Il vincitore del Grande Fratello Vip è ancora molto amato dai fans, e questo lo si può notare semplicemente sbirciando la sua pagina Instagram, dove riceve decine di commenti positivi, ma non tutti impazziscono per il suo ruolo da opinionista, poiché inizialmente era fin troppo buono nei confronti degli altri.

Continua a leggere su Fidelity News