Storie Italiane, Sandra Milo rivela in lacrime il suo dramma: "Ho paura per i problemi economici"

La celebre attrice italiana Sandra Milo racconta il suo personale dramma nel salotto di Eleonora Daniele a "Storie Italiane", dove ha svelato di non possedere più nulla.

Storie Italiane, Sandra Milo rivela in lacrime il suo dramma: "Ho paura per i problemi economici"

Sandra Milo, la celebre attrice italiana e musa del grande regista Federico Fellini, dopo un’estate passata all’insegna del divertimento è tornata a far parlare di sé per la lunga e toccante intervista rilasciata nella puntata del 10 settembre di “Storie Italiane” – il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele” – lasciandosi andare a dei momenti di grande commozione nel raccontare il suo dramma. 

Sandrocchia – così veniva affettuosamente chiamata la Milo dal regista Fellini – racconta con non poca esitazione di non stare vivendo un periodo particolarmente felice, a causa delle preoccupazioni dovute dai crescenti problemi economici. Una cosa, purtroppo, comune a tanti personaggi che hanno fatto la storia del cinema e della televisione italiana, ma che ad oggi non navigano certo nell’oro. 

Sandra Milo racconta il suo dramma

Nonostante la sua grande e lunga carriera pofessionale, Sandra Milo ammette di essere costretta ancora a lavorare, per necessità, perché – da quanto dichiarato in diretta – non possiede più nulla. Un’ammissione che costerebbe caro a qualsiasi persona abbia lavorato una vita, per poi ritorvarsi con un pugno di mosche in mano, ancor di più per la Milo, che è stata in passato una star del cinema italiano. 

La mamma della giornalista de “La Vita in Diretta” Debora Ergas, però nonostante le difficoltà e le preoccupazioni per il suo futuro non perde la speranza, dicendo: “La felicità la raggiungi anche rendendo felici le altre persone”, parole che sintetizzano e rappresentano al meglio il carattere e la forza d’animo di Sandrocchia.

La conduttrice di “Storie Italiane” nello scorgere una velatura di tristezza negli occhi dell’attrice le domanda: “e quando non rendono felice te? Qualcuno ti ha fatto arrabbiare?” – domande a cui segue l’ammissione dell’attrice, che nel corso di una recente intervista al “Corriere della Sera” ha dichiarato non solo di non possedere più niente, ma di avere l’onere di sostenere econommicamente due famiglie. 

A 85 anni – sembra impossibile è questa l’età anagrafica della Milo – Sandra deve pensare ancora a mantenere i due figli Azzurra – che abita con lei – e la famiglia di Ciro, che – come lei – non possiede nulla. Una situazione drammatica che il pubblico si augura possa presto modificarsi.

Continua a leggere su Fidelity News