Iscriviti

Storie Italiane, Roberto Alessi conferma il ritorno insieme di Al Bano e Loredana Lecciso: sarà proprio così?

Nel corso della prima puntata della nuova stagione di "Storie Italiane" si è parlato anche del triangolo amoroso tra Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso: le parole di Roberto Alessi.

Televisione
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 12:16

Mi piace
5
0
Storie Italiane, Roberto Alessi conferma il ritorno insieme di Al Bano e Loredana Lecciso: sarà proprio così?

Nel salotto di Eleonora Daniele a “Storie Italiane” si è parlato anche del tormentato triangolo amoroso tra Al Bano Carrisi, l’ex moglie Romina Power e Loredana Lecciso, che dopo annunci e smentite, catalizzano e tengono sempre viva l’attenzione dei media e del gossip. Tra le ultime indiscrezioni, anche quelle di un ritorno di fiamma tra il celebre cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso.

In attesa di vedere domenica 16 settembre l’intervista di Romina Power a “Domenica In” e contemporaneamente quella della Lecciso nel salotto di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, a fare il punto sulla vita sentimentale del “Leone di Cellino San Marco” ci pensa Eleonora Daniele, che dopo aver mandato in onda la telefonta di fuoco dell’artista dello scorso anno – in cui di fatto chiariva la situazione con l’ex compagna – pone un quesito non da poco ai suoi ospiti.

Loredana Lecciso ed Al Bano sono tornati insieme? Le parole di Roberto Alessi

Sono settimane che ormai si rincorrono i rumors circa un riavvicinamento tra Loredana Lecciso ed il celebre artista – che presto vestirà nuovamente i panni di attore, interpretando il ruolo di un maestro di scuola elementare in pensione – ma a dare la certezza del loro ritorno insieme è stato il celebre direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi.

Alessi, infatti, segue da tempo ormai le vicende della saga della famiglia Carrisi, e sul ritorno dei due protagonisti dello showbiz dice: “Al Bano probabilmente si arrabbierà con me” – per poi aggiungere – “ma si, sono tornati insieme” – e precisando continua – “Loredana sta a Lecce per seguire i suoi negozi, ma poi ritorna a Cellino San Marco per i suoi due figli meravigliosi” – e su Romina dice: “non dorme più nella porcilaia ristrutturata perché è tronata in America“. 

E ovvio che se da un lato ci sarebbe – secondo Roberto Alessi – un ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso – dall’altro sicuramente ci sarà l’inevitabile ritorno di Romina Power, che ha la sua parte di scena in questa grande e complicata famiglia allargata. Dichiarazioni non da poco, che se da un lato daranno alimenteranno la speranza di tanti, dall’altro creeranno non pochi malumori, tra i tanti anche quelli dell’ex moglie dell’artista, Romina Power, le cui dichiarazioni al riguardo non tarderanno ad arrivare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Al Bano sembra il classico uomo che non riesce a sostenere il conflitto a lungo, perché per lui la cosa più importante sono sempre e solo i sentimenti, primi fra tutti quelli che nutre nei confronti dei figli e dei suoi grandi amori. Rispettiamo quindi la privacy di questa coppia - o non più coppia - che sta cercando a fatica di ricomporre la frattura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!