Storie Italiane, nozze sempre più vicine tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" Ignazio Moser si è raccontato nel salotto di Eleonora Daniele a "Storie Italiane", tra conferme e nuovi clamorosi annunci.

Storie Italiane, nozze sempre più vicine tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip nonché figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, archiviate le vacanze passate insieme al clan Rodriguez, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista nella puntata odierna di “Storie Italiane“. 

Nel salotto di Eleonora Daniele, Ignazio si racconta a cuore aperto toccando l’inevitabile tema del suo rapporto con Cecilia Rodriguez, ma anche quello del rapporto con il papà Francesco, che – in collegamento dal Trentino – dice la sua sul figlio e sulla celebre nuora, che con il tempo ha potuto apprezzare. 

Ignazio Moser e le nozze con Cecilia Rodriguez

La storia tra Ignazio Moser e la sorella della celebre shogirl argentina Belen Rodriguez è nata – come ricorderanno in tanti – sulle ceneri della love story di Cecilia con Francesco Monte – che fu platealmente lasciato in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori -, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere della casa più spiata d’Italia.

I tanti che avevano aspramente criticato la loro unione devono ricredersi, perché a distanza di quasi un anno dall’inizio della loro storia d’amore, la coppia è più felice che mai, tanto da pensare seriamente a convolare a nozze. Su questo tema si è espresso Ignazio Moser nell’ultima puntata di “Storie Italiane” dove ha dichiarato: “Io e Cecilia stiamo cercando di mettere le basi per costruirci un futuro insieme, conviviamo già“.

Poi Ignazio tiene a precisare che: “Noi dall’inizio non ci siamo preoccupati di quello che dicevano gli altri” – quindi aggiunge – “Abbiamo vissuto tutto intensamente dentro e fuori dalla casa“. Nel corso dell’ultimo anno i due  si sono conosciuti di più, e al riguardo Moser ammette: ” Litighiamo abbastanza spesso, siamo sempre più solidi ed equilibrati“. 

Una coppia come tante in fase di rodaggio, un momento di inevitabile e giusta conoscenza in cui si prendono le misure anche con le rispettive famiglie. In collegamento dal Trentino il padre di Ignazio dice: “C’è già pronto il posto per loro“. Poi arrivano le parole di conferma di Ignazio, che molto presto ritornerà ad occuparsi dell’azienda vitivinicola della famiglia Moser, attività che ha svolto fino all’ingresso nella casa di Cinecittà.

Continua a leggere su Fidelity News