Storie Italiane, la Miss con la protesi Chiara Bordi ringrazia per il terzo posto: "Emozione enorme"

Prime dichiarazioni di Chiara Bordi, la Miss con la protesi alla gamba, nel salotto di Eleonora Daniele a "Storie Italiane" dopo il terzo posto a Miss Italia.

Storie Italiane, la Miss con la protesi Chiara Bordi ringrazia per il terzo posto: "Emozione enorme"

Chiara Bordi, la giovane Miss con la protesi alla gamba, è la vera ed indiscussa protagonista dell’ultima edizione di Miss Italia, nonostante sia arrivata solo al terzo posto, superata dalla vincitrice Carlotta Maggiorana e da Fiorenza D’Antoni, che ha ottenuto il secondo posto. A poche ore dalla proclamazione delle vincitrici, Chiara è ospite, in collegamento, nel salotto di Eleonora Daniele a “Storie Italiane“.

Nel corso dell’intervista Chiara è ritornata a parlare delle aspre critiche ricevute dai alcuni leoni della tastiera, a cui ha replicato prontamente con un messaggio ddavvero molto bello e toccante, che neanche a dirlo è diventato virale nel giro di poco tempo, dando così un’importante lezione di vita a tutti. 

Le parole di Chiara dopo la vittoria del terzzo posto

Dopo appena due ore di sonno, Chiara è stata ospite da Eleonora Daniele, dove ha voluto fare i suoi ringraziamenti per la vittoria del suo terzo posto, dicendo: “E’ stata un’esperienza bellissima poter rimanere sul palco fino alla fine” – per poi aggiungere – “una grande emozione”. Poi Eleonora Daniele ha voluto chiedere un commento a Chiara sulle offese che le sono state fatte sul web, alle quali la giovane laziale che non ha timore nel mostrare la sua protesi alla gamba, dice: “Mi hanno dato della storpia, ma non hanno cuore“.

Post che – stando alle parole della Miss – non le hanno fatto male, anzi l’hanno fatta sorridere e far continuare per la sua strada, poi la Bordi esprime il suo pensiero su chi l’ha attaccata dicendo che manca di umanità, una cosa che è molto frequente al giorno d’oggi e che a causa di queste persrone – dice la Bordi – che l’ignoranza va avanti. 

Sono stati tanti i vip che hanno sostenuto Chiara, tra cui Fiorello che in un suo intervento ha sottolineato il fatto che dare importanza agli haters è una cosa sbagliata. Chiara Bordi ai microfoni di “Storie Italiane” tiene a sottolineare che: “La vita non si interrompe mai” – per poi aggiungere – “chi ha una disabilità può comunque rincorrere i propri sogni, esattamente come ha fatto lei“.

Continua a leggere su Fidelity News