Iscriviti

Storie Italiane, Giovanni Cottone ex marito di Valeria Marini svela: "Matrimonio non consumato? Ridicolo!"

Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini ha voluto raccontare del suo matrimonio lampo nella trasmissione 'Storie Italiane'. L'imprenditore ha speso parole di rammarico nei confronti della showgirl spiegando altresì la sua versione dei fatti.

Televisione
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 08:31

Mi piace
4
0
Storie Italiane, Giovanni Cottone ex marito di Valeria Marini svela: "Matrimonio non consumato? Ridicolo!"

Giovanni Cottone, ospite nella trasmissione Storie Italiane oggi mercoledì 19 settembre 2018 ha voluto rilasciare una lunga intervista focalizzandosi sulla sua storia d’amore con Valeria Marini terminata addirittura con l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota. La bellissima showgirl che in queste settimane vedremo come protagonista assieme al fidanzato Patrick non ha mai voluto addentrarsi nei particolari della storia ma oggi il suo ex marito sembra intenzionato a dire la verità.

“Il matrimonio non è stato consumato? Ridicolo,il matrimonio è stato annullato perché non c’erano i presupposti del vincolo matrimoniale, una cosa tecnica” ha infatti chiosato l’imprenditore. L’uomo, nonostante le varie vicissitudini, ha ammesso altresì di non aver dimenticato del tutto la relazione in quanto è una parte di se stesso, ci sono dei bellissimi ricordi ma soprattutto è stata una storia piena di passione.

Nonostante tutto Giovanni augura a Valeria di essere felice e di avere una buonissima vita contorniata da un successo strepitoso. L’imprenditore ha ammesso di non essersi pentito di niente ma se dovesse tornare indietro nel tempo, sarebbe meno accondiscendente visto che durante la storia con Valeria ha detto troppe volte di si e quando coccoli e vizi una persona, questi purtroppo sono i risultati.

“Valeria Marini mi ha sposato per interesse” ha infatti ammesso l’imprenditore mentre da parte sua c’era un amore profondo. La storia purtroppo è durata solamente un anno ma le accuse di Valeria si sono perpetrate negli anni. La showgirl infatti in un’intervista dichiarò addirittura di essere stata tradita nella sua fede in quanto era tutto bellissimo ma era sbagliato lo sposo. 

Adesso Valeria sta vivendo la sua storia con Patrick Baldassari con il quale ha anche partecipato a Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura e, dalla prima puntata andata in onda ieri sera martedì 18 settembre 2018, pare che ne vedremo sicuramente delle belle.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Valeria Marini, dopo l'annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, non ha mai voluto parlare di quanto successo nemmeno ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo. Sicuramente una scelta sbagliata commessa da entrambi e che forse è stata un bene che si sia conclusa immediatamente. Giustamente l'imprenditore ha voluto spiegare la sua versione dei fatti e vedremo se Valeria Marini replicherà nei prossimi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!