Iscriviti

Storie Italiane, Carlotta Mantovan e la sua ripresa dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi: "Vado avanti per Stella"

Carlotta Mantovan, moglie dello scomparso conduttore Fabrizio Frizzi, si è raccontata nel salotto di Eleonora Daniele a "Storie Italiane": ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 4 ottobre 2018, alle ore 08:39

Mi piace
6
0
Storie Italiane, Carlotta Mantovan e la sua ripresa dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi: "Vado avanti per Stella"

Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto conduttore Rai Fabrizio Frizzi — scomparso prematuramente il 26 marzo scorso -, è stata ospite del salotto di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, dove ha raccontato il suo periodo di ripresa dopo il grave lutto che ha travolto la sua vita, ma anche e soprattutto quella della piccola Stella, avuta dal celebre presentatore de “L’Eredità”. 

La Mantovan è apparsa serena e sorridente, anche se dentro di se porterà sempre la ferita ed il dolore per la morte dell’amato marito, ma la vita continua e lei adesso ha la sua ragione per andare avanti in Stella, che ha bisogno di avere sempre la mamma al suo fianco, una donna che ha dimostrato a tutti di essere forte e determinata.

La rinascita di Carlotta e Stella

La giornalista, abbandonato il gruppo di Sky a causa del trasferimento degli uffici a Milano, oggi lavora al fianco di Michele Mirabella in “Tutta Salute” – dove ha l’arduo compito di smascherare le fake news – ma molto presto sarà anche al fianco di Antonella Clerici nel remake di “Portobello”. Nell’intervista di mercoledì 3 ottobre Carlotta ha spiegato come Stella tenda a fare molte delle cose che lei ama: “Mia figlia mi imita in tutto” ha detto la bella Miss.

La piccola Stella e Carlotta hanno in comune una grande passione, cioè quella dei cavalli. “Io ho cominciato alla sua età, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato: mi fa stare bene, quando posso vado a cavalcare“. Carlotta Mantovan sottolinea poi l’efetto terapeutico che ha occuparsi degli animali e vivere la natura, infatti afferma: “Non solo l’andare a cavallo in sé, mi piace stare con gli animali e prendermi cura di loro. E’ una cosa che rimette a posto con il mondo“.

La Mantovan racconta anche della loro quotidianità, del fatto che Stella come tutti i bambini la spiazza alle volte con delle frasi da grande o ci tenti a convincerla a non andare a scuola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Bella intervista che ha risaltato e messo in luce non solo la bellezza di Carlotta Mantovan, ma anche il suo periodo di ripresa dopo il grave lutto che ha recentemente vissuto per la morte di Fabrizio Frizzi. Credo sia stato importante per molti che vivono situazioni simili, perché la vita continua.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!