Storie Italiane, botta e risposta tra Al Bano e Loredana Lecciso: "Ci siamo lasciati e non voglio più sentirla"

Colpo di scena nel corso della puntata odierna di "Storie italiane", dove si sono scontrati telefonicamente il cantante pugliese Al Bano Carrisi e l'ex compagna Loredana Lecciso: ecco i dettagli.

Storie Italiane, botta e risposta tra Al Bano e Loredana Lecciso: "Ci siamo lasciati e non voglio più sentirla"

Clamoroso colpo di scena nella puntata odierna di “Storie Italiane”, il programma di intrattenimento di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, dove si è assistito all’inaspettato scontro in diretta telivisiva tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, intervenuti entrambi telefonicamente per rilasciare alcune precisazioni circa la fine della loro storia d’amore. 

Nella puntata odierna di “Storie Italiane” si è ritornati a parlare del grande successo ottenuto dalla coppia AL Bano e Romina Power a “Ballando con le Stelle”, dove i due celebri cantanti si sono esibiti in un bellissimo ballo in coppia, oltre che riempirsi di reciproci elogi e apprezzamenti positivi. Parole che se da un lato hanno infiammato i fan della coppia, dall’altro hanno infastidito qualcuno a casa. 

Il botta e risposta tra Al Bano e Loredana Lecciso

Il celebre giornalista di gossip Riccardo Signoretti, ospite della trasmissione, ha dichiarato che Loredana Lecciso non deve aver preso molto bene questa nuova performance di Al Bano e Romina Power, rea quest’ulitma di aver avuto dei comportamenti in passato irrispettosi nei confronti di Loredana Lecciso e della nuova famiglia creata da Al Bano. 

Parole che hanno indotto il celebre “Leone di Cellino San Marco” ad intervenire in diretta al fine di chiarire una volta e per tutte la verità sul suo rapporto con Loredana Lecciso. Al Bano stavolta non le ha certo mandate a dire, affermando inequivocabilmente non solo che luisi è comportato sempre in maniera onesta, ma che la fine della storia con Loredana non ha nulla a che fare con Romina Power. 

Dunque per Al Bano, Romina Power non è la causa della sua rottura con Loredana, il cui allontanamento da Cellino San Marco lo scorso dicembre sia stato dovuto ad altre motivazioni. Il cantante pugliese ha sottolineato, inoltre, che il comportamento di Loredana non è sempre stato facile, anzi tutt’altro. 

Al Bano sembra non aver digerito il fatto che la Lecciso non solo lo abbia lasciato anni fa in diretta televisiva in occasione della sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, ma che lo abbia fatto nuovamente di recente. Insomma, se per una volta ha portola guancia, non sembra essere disposto a farlo anche una seconda volta. 

Il giudice di “The Voice” è andato ancora giù pesante dichiarando non solo di non vedere Loredana da due mesi e mezzo, ma di non aver voglia neanche di sentirla per telefono. A questo punto giunge inaspettata la telefonata di Loredana Lecciso, che ha voluto far sapere al suo ex compagno e padre dei suoi figli un “ti voglio bene“. Parole che non sembrano essere state ben accolte però da Al Bano.

Continua a leggere su Fidelity News