Stefano De Martino escluso da L’Isola dei Famosi: un ex concorrente del GFVIP prenderà il suo posto da inviato

Stefano De Martino, l'ex inviato della precedente edizione del reality, non prenderà parte al programma. Al suo posto vedremo un ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Stefano De Martino escluso da L’Isola dei Famosi: un ex concorrente del GFVIP prenderà il suo posto da inviato

Il ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi non sarà assegnato a Stefano De Martino, come si mormorava da tempo: il papabile sostituto è Lorenzo Flaherty. I vertici Mediaset si dicono pronti ad ufficializzare l’entrata dell’attore nel cast del programma: dovrà raccontare le vicende che vedono coinvolti i famelici naufraghi che sbarcheranno sull’isola la prossima primavera. 

Il ballerino ha rinunciato al ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi per non dover star lontano, per così lungo tempo, dal figlio SantiagoStefano ha deciso di non partecipare alla nuova edizione di Amici e, per essere presente nella vita del piccolo, si è trasferito a Milano a due passi dalla casa dove abita la ex moglie Belen Rodriguez. De Martino pare quindi intenzionato a non rivestire più il ruolo di conduttore del daytime e neppure quello di professionista nel talent show.

L’Isola dei Famosi ha visto avvicendarsi numerosi inviati: gli ultimi targati Mediaset sono stati Alvin e il tanto vituperato Stefano Bettarini, quelli storici della Rai sono stati Marco Mazzocchi, Paolo Brosio, Daniele Battaglia, Vladimir Luxuria. Il ruolo dell’inviato dovrebbe essere ricoperto da una personalità forte, capace di prendere il controllo della situazione, di calmare le irrequietudini dei concorrenti, sicuramente alcuni dei nomi citati non sono stati esattamente all’altezza della situazione.

Si mormora che Lorenzo Flaherty abbia un contratto in esclusiva con Canale 5, la sua presenza nel cast del format presentato da Alessia Marcuzzi non parrebbe insensata. L’attore è stato una delle sorprese del Grande Fratello Vip 2, il reality show che lo ha fatto conoscere maggiormente al grande pubblico. “Una visibilità incredibile e tante proposte di lavoro. Ho fatto conoscere al pubblico un altro lato di me, quello più ironico e comico” ha sostenuto appena concluso l’esperienza. 

Nei mesi scorsi era circolata ulteriore notizia: secondo voci di corridoio Vladimir Luxuria, l’ex-parlamentare, avrebbe potuto prendere il posto del ballerino in qualità di inviata.

 

Continua a leggere su Fidelity News