Stefano De Martino: "Emma meglio di Belen"

Il ballerino di "Amici" si dichiara non interessato alle idee dell'ex moglie Belén facendo intendere invece che la cantante Emma Marrone, nonostante il loro passato, sia "al di sopra" della showgirl.

Stefano De Martino: "Emma meglio di Belen"

Stefano De Martino, primo ballerino di “Amici” di Maria De Filippi e attualmente anche mentore di “Selfie – Le cose cambiano” di Simona Ventura – entrambi programmi in onda su Canale 5 – trova comunque il tempo di rilasciare le sue dichiarazioni al “Maurizio Costanzo Show”, riaccendendo la curiosità dei fan.

Nella puntata di giovedì 11 maggio 2017, infatti, Maurizio Costanzo (marito di Maria De Filippi) non ha potuto non far riferimento agli amori passati del giovane ballerino, riportando alla luce la causa della rottura della sua relazione con la cantante salentina Emma Marrone. Ricordiamo infatti che i due si lasciarono proprio a causa di un tradimento da parte di Stefano, che ha rimpiazzato la cantante con la showgirl argentina Belén Rodriguez con la quale ha anche avuto un figlio, Santiago.

Tuttavia, le domande di Maurizio non hanno messo in difficoltà Stefano che non si è risparmiato nelle risposte. Parlando della sua vecchia vita sentimentale, infatti, e del suo rapporto con l’ex moglie Belén, che durante la prima puntata di Selfie – a suo dire – “gli ha dato ragione per la prima volta nella vita”– il ballerino ci tiene a puntualizzare che, trattandosi proprio dell sua ex moglie, non gli tange minimamente il suo parere.

Quando invece il discorso si sposta sulla cantante di “Amici”, il paragone è inevitabile e sulla Marrone di dimostra più accondiscendente e meno “rabbioso”… forse anche meno deluso, sostengono i fan.

Inoltre, Stefano ha anche rivelato, per la prima volta, che il suo ex bulldog Gaetano è accudito – da sempre – dalla cantante salentina nonostante la loro brusca separazione. Ciò non può che riaccendere, inevitabilmente, la speranza dei suoi fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma tra lui ed Emma.

Continua a leggere su Fidelity News