"Stasera tutto è possibile", Barbara D’Urso imitata: la reazione della conduttrice

La conduttrice Barbara D'Urso è stata imitata e, appresa la notizia, ha reagito.

"Stasera tutto è possibile", Barbara D’Urso imitata: la reazione della conduttrice

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici che più appaiono sul piccolo schermo. Volto di punta di casa Mediaset, la D’Urso conduce ben tre programmi. Il suo modo di fare viene spesso criticato, così come le sue trasmissioni. Barbara quando appare in video, tende sempre a sottolineare lo share ottenuto, a ringraziare il pubblico.

Spesso la conduttrice finisce nell’occhio del ciclone e questa volta, è stata protagonista di un’imitazione da parte del bravissimo comico Vincenzo De Lucia, a “Stasera tutto è possibile“. De Lucia è noto soprattutto per le imitazioni dei personaggi famosi, da Maria De Filippi a Mara Venier, fino a quella di Barbara D’Urso avvenuta nella puntata andata in onda il 9 febbraio.

Il comico, con indosso la parrucca bionda e un abitino luccicante (tipico abbigliamento che Barbara sfoggia in tv), ha rimarcato i picchi di ascolto ottenuti e ringraziato il pubblico proprio come è solita fare la D’Urso. “Oggi caffeuccio dolcissimissimissimo perché ieri abbiamo fatto 354 milioni di telespettatori. Il 90% di share. Mi avete visto da Marte, da Saturno, da Uranio. Io vi amo, il mio cuore è vostro. Fusi mettimi il mio logo esclusivo“, questo lo sketch di De Lucia.

Tutto ciò ha scatenato la reazione della stessa conduttrice. L’imitazione non le è affatto sfuggita e attraverso i social, Barbara ha menzionato la cosa. Un estratto dello sketch è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione e la D’Urso lo ha commentato. La conduttrice ha rilasciato emoticon che sorridono fino alle lacrime e diversi cuori.

Insomma, Barbarella sembra aver reagito bene alla sua imitazione, apprezzandola e divertendosi. La conduttrice intrattiene il suo pubblico proprio ringraziandoli “col cuore” e rimarcando lo share ottenuto. De Lucia ha incentrato il suo sketch proprio su questo ed è stato molto seguito e stimato, anche dalla conduttrice stessa che non si è risparmiata nel farlo notare.

Continua a leggere su Fidelity News