Spagna, Grande Fratello: un concorrente espulso per molestie sessuali

Anche la versione spagnola del Grande Fratello, chiamata "Gran Hermano", ha i suoi scandali: infatti un concorrente sembra sia stato squalificato in seguito a molestie sessuali.

Spagna, Grande Fratello: un concorrente espulso per molestie sessuali

Conosciamo benissimo il Grande Fratello, poiché da noi da qualche mese sta andando in onda il reality show con i vip. Non sono mancati alcuni scandali, tra cui il tradimento di Cecilia Rodrìguez a Francesco Monte con Ignazio Moser o la situazione di Luca Onestini e Soleil Sorgé, ma ciò che è successo in Spagna è una cosa ancora molto più grave.

Infatti il “Gran Hermano”, la versione spagnola del Grande Fratello, che va in onda sulla rete Telecinco, che anch’esso è di proprietà della Mediaset, sono alla diciottesima edizione e fino a questo momento è un successo. Tuttavia, questo scandalo che sta girando negli ultimi giorni può mettere incertezza a tutto, poiché un concorrente è stato squalificato per molestie sessuali.

La produzione spagnola del reality show si è rivolta addirittura alla “Guardia Civil” per ciò che è successo tra José Maria Lopez e la vittima Carlota Prado. Comunque è difficile fare chiarezza su ciò che è successo , poiché il fatto è avvenuto di nascosto e nessuno delle due vittime ha ancora esposto nessuna denuncia, anche se Carlota ha lasciato la casa per un consulto con i psicologi.

Come abbiamo già rivelato, dopo questo che è accaduto, la trasmissione ha avuto un crollo di ascoltatori: infatti il programma in Spagna è sempre stato un grandissimo successo, e tutte le diciotto stagioni sono state amate dal grande pubblico. Tuttavia l’ultima puntata ha registrato solamente il 12,2% di share, che è il punto più basso del reality show, e ciò è dipeso assolutamente dalle accuse su José Maria Lopez.

Ma è proprio il carnefice, José Maria Lopez, che ha voluto ringraziare tutti i suoi fans sui propri social network: “Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno che sto ricevendo, e molte grazie per aver realizzato un mio desiderio in questi oltre 40 giorni che ho trascorso nella casa del Grande Fratello. Un abbraccio”.

Continua a leggere su Fidelity News