Sospese le prove di "Domenica Live": guerra aperta tra la D’Urso e Berlusconi

Dopo la chiusura anticipata del talk show della domenica sera "Live - Non è la d'Urso", a essere presi di mira da Piersilvio Berlusconi sarebbero anche gli altri programmi di Barbara D'Urso.

Sospese le prove di "Domenica Live": guerra aperta tra la D’Urso e Berlusconi

Da quando a “Live – Non è la d’Urso” Pietro Delle Piane sostenne di aver recitato un ruolo a “Temptation Island“, Barbara D’Urso pare essere stata presa di mira dal suo stesso editore, Mediaset. Non solo la Fascino PGT di Maria De Filippi (che produce il reality show) ha immediatamente querelato l’attore, ma ha anche accusato – neanche troppo velatamente – la conduttrice di non aver preso subito le distanze da quanto detto dall’uomo.

Anche Mediaset ha querelato Delle Piane ed è spuntato fuori il veto (violato) per cui Barbara non potrebbe parlare dei programmi della De Filippi né ospitare i personaggi che vi partecipano. Dopo questo passo falso, l’atmosfera a Mediaset si è fatta particolarmente tesa per la conduttrice di Cologno Monzese.

Anche se per ora la D’Urso resta alla conduzione di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live“, è noto ai più che Piersilvio Berlusconi non ama la televisione urlata e spesso volgare che è un po’ il marchio di fabbrica di questi programmi. Ad aiutarlo nel suo presunto piano di far fuori la D’Urso ci si è messo anche il fatto che ultimamente tutti i suoi talk-show collezionano un flop dopo l’altro.

Forse l’epoca di Barbara in Mediaset è finita? Appare probabile, visto che è appare stata diffusa un’altra notizia clamorosa: sono state cancellate le tradizionali prove di “Domenica Live”. O meglio, per risparmiare sul budget, sono state infilate prima di “Pomeriggio 5”, quando lo studio è già acceso. Un affronto vero e proprio per la D’Urso, che però non ha commentato.

Anzi, ha sfoggiato la sua solita noncuranza, continuando a comportarsi come sempre. Ma a quanto emerge da ambienti vicini alla conduttrice, lei sarebbe addirittura furiosa. Tra Barbara e Mediaset, insomma, è guerra aperta. Sullo sfondo, c’è chi sostiene che Elisa Isoardi sia già pronta a sostituirla almeno per quanto riguarda la domenica. Sarà vero?

Continua a leggere su Fidelity News