Iscriviti

Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip: manca solamente la firma sul contratto

Il sito DavideMaggio.it lancia una "bomba" in esclusiva: a condurre la prima edizione di Temptation Island Vip sarà Simona Ventura, nome che già girava da alcuni mesi.

Televisione
Pubblicato il 27 maggio 2018, alle ore 08:57

Mi piace
5
0
Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip: manca solamente la firma sul contratto

Quest’anno ci saranno due edizioni di Temptation Island: quella dei non famosi e quella Vip. L’edizione “Nip” di questo reality show viene condotto dal solito Filippo Bisciglia, un vero e proprio pupillo di Maria De Filippi. Su quello “Vip” invece si erano fatti diversi nomi per la conduzione. A ufficializzare la conduttrice ci pensa però Davide Maggio.

Seppure non c’è ancora la firma sul contratto, Simona Ventura dovrebbe condurre la prima edizione di Temptation Island Vip. Il nome della ex di Stefano Bettarini non è di certo una novità per il programma poiché se ne parlava già da alcune settimane. Tuttavia Davide Maggio ha voluto confermare la sua conduzione: “Non c’è ancora nero su bianco, ma per la conduzione di Temptation Island Vip sembra essere fatta. A prendere in mano le redini della prima edizione celebrity del reality delle tentazioni sarà Simona Ventura”.

L’edizione Vip andrà in onda immediatamente dopo a quella condotta da Filippo Bisciglia. Le registrazioni infatti verranno fatte nel mese di agosto e quindi con tutta probabilità andrà in onda tra settembre e ottobre. Questa prima edizione viene considerata come un esperimento poiché si registreranno solamente quattro puntate per vedere il gradimento del pubblico da casa.

Maria De Filippi quindi non vuole abbandonare Simona Ventura e quest’ultima sembra felice di far parte del gruppo “Fascino”. Dopo aver ricevuto le critiche per la conduzione di “Selfie – Le cose cambiano”, che è sempre un prodotto di Maria De Filippi, la Super Simo ha una grossa chance di ritornare in tv come conduttrice, dopo essere diventata giudice di Amici.

Ci sono delle novità anche per l’edizione “Nip” di Temptation Island. Infatti quest’ultima, per ammortizzare il più possibile i costi, si ridurrà dalle sei alle cinque puntate. Per il momento il cast è ignoto per entrambe le edizioni, anche se tra i “Vip” si parla di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez e di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, con quest’ultimi che si sono praticamente proposti in una intervista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non è ufficiale, ma Davide Maggio da' la notizia per certa: Simona Ventura è la nuova conduttrice di Temptation Island Vip. In effetti era uno dei pochi nomi che gravitavano attorno al programma e sembrava praticamente certo la sua conduzione. Una grande chance per la Super Simo di prendersi la sua rivincita in TV.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!