Iscriviti

Silvia Provvedi a Verissimo: “Fabrizio Corona? Il mio interesse è che non violi nulla e stia lontano dalle tentazioni”

Intervistata da Silvia Toffanin nello studio di "Verissimo", Silvia Provvedi parla della scarcerazione del suo fidanzato Fabrizio Corona, augurandosi che lui possa restare lontano dai guai.

Televisione
Pubblicato il 2 marzo 2018, alle ore 19:18

Mi piace
12
0
Silvia Provvedi a Verissimo: “Fabrizio Corona? Il mio interesse è che non violi nulla e stia lontano dalle tentazioni”

Silvia Provvedi è ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, durante la puntata che andrà in onda Sabato 3 Marzo alle 16.10 su Canale 5. Intervistata dalla Toffanin, la donna ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo fidanzato Fabrizio Corona e sulla loro nuova vita insieme dopo la scarcerazione.

“Ho bisogno di leggerezza. Ho bisogno di godermi questo momento” – ha dichiarato l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, ammettendo di sentirsi molto legata a Fabrizio Corona e di essere insieme, più forti di prima – “Sono molto soddisfatta di me stessa. È stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima”.

Fabrizio Corona ha ottenuto la scarcerazione dal carcere di San Vittore lo scorso 21 Febbraio, ed è stato affidato temporaneamente ad un centro di recupero, per il quale svolge anche attività lavorative e di disintossicazione. Silvia Provvedi ha raccontato che il suo fidanzato sta cercando di rispettare tutte le regole e le prescrizioni che gli hanno imposto.

Fabrizio non può parlare con i giornalisti e sta cercando di condurre una vita il più normale possibile, cercando di mantenere sempre un profilo basso e di gestire il suo carattere turbolento. Nel salotto di “Verissimo”, Silvia Provvedi ha rivelato che il suo fidanzato esce alle 8 di mattina per andare in comunità, dalla quale esce alle 18, e poi cenano insieme.

“Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita regolare” – ha ammesso Silvia Provvedi, spiegando che ora più che mai ha bisogno di serenità, sperando che il suo fidanzato rispetti le regole che gli sono state imposte.

Silvia Provvedi ha ammesso di essere veramente molto innamorata di Corona, e che dopo tutto quello che hanno dovuto superare, si augura che la loro storia d’amore possa durare tutta la vita. Sè così non fosse, la Provvedi si augura almeno di restare ottimi amici.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Io credo che questa Silvia Provvedi sia davvero molto innamorata di Fabrizio Corona. Sicuramente non è una cosa da tutti, restare accanto ad un uomo che non fa altro che entrare ed uscire dal carcere. Sicuramente lui avrà imparato dai suoi errori, ma resta comunque una persona con un carattere molto turbolento e difficile da gestire.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!