Selfie: Stefano De Martino parla del figlio, Belen si commuove

Durante la trasmissione di Canale 5, condotta da Simona Ventura, l’ex ballerino di Amici parla del figlio Santiago, avuto con l’ex moglie Belen Rodriguez. La showgirl si commuove

Selfie: Stefano De Martino parla del figlio, Belen si commuove

Nella seconda puntata di Selfie le cose cambiano, in onda su Canale 5 e condotto da Simona Ventura, momenti di commozione per la dichiarazione d’amore di Stefano De Martino nei confronti del figlio Santiago, nato nel 2013, durante il breve matrimonio con Belen Rodriguez.

In occasione del racconto della storia di un ragazzo 20enne, con un problema ad un occhio sin dalla nascita e un’infanzia difficile, l’ex ballerino di Amici ha voluto dire la sua sul rapporto tra il ragazzo e il padre, che pare non sia idilliaco.

Di fronte alla famiglia di Lorenzo, questo il nome del ragazzo, Stefano De Martino ha invitato padre e figlio a non perdere più tempo. “Nella mia vita il rapporto più bello, che ho tuttora, è quello con mio figlio”, riferendosi appunto al piccolo Santiago, che ha vissuto la separazione dei genitori quando aveva solo 2 anni.

“Mio figlio mi riempie la vita tutti i giorni”, ha proseguito De Martino, che ha spezzato una lancia in favore del ruolo dei genitori, un compito non semplice che a volte richiede fermezza. “Sono sicuro che tuo padre ti ama, dovete solo trovare la via giusta”, l’augurio al ragazzo.

E mentre padre e figlio si abbracciano, le telecamere del programma vanno a sbirciare nel camerino di Belen Rodriguez, visibilmente commossa per le parole d’amore del padre del suo bambino. Un clima diverso tra i due ex-coniugi che nella prima puntata di questa seconda edizione del programma, si erano punzecchiati quando, dopo che De Martino aveva dichiarato che le donne hanno bisogno di attenzioni, Belen aveva risposto con un ironico “Adesso  se n’è reso conto!”.

Continua a leggere su Fidelity News