Iscriviti

Sean Penn sarà il protagonista di una serie tv dal titolo "The First"

Sean Penn recita per la prima volta da protagonista in una serie televisiva dal titolo "The First" che racconta della missione su Marte da parte di alcuni astronauti in un futuro distopico.

Televisione
Pubblicato il 31 luglio 2018, alle ore 11:06

Mi piace
5
0
Sean Penn sarà il protagonista di una serie tv dal titolo "The First"

Dopo varie partecipazioni e piccoli ruoli, è giunto anche per Sean Penn il momento di cominciare a lavorare per una serie televisiva dove avrà il ruolo da protagonista. La serie in questione si intitola The first, è scritta dallo stesso sceneggiatore di House of cards e per gli spettatori americani sarà possibile vederla a partire da settembre.

Sean Penn, che è conosciuto per molti film e per aver vinto l’Oscar sia per Mystic River, ma anche per Milk, sarà il protagonista di questa serie in cui indosserà i panni del capitano di un gruppo di astronauti che si avventurano per primi su Marte, il pianeta rosso. 

Si tratta di una serie distopica ambientata in un futuro prossimo e nata grazie alla sceneggiatura di Beau Willimon e racconta la storia di un gruppo di astronauti e della loro missione su Marte nel 2030. La serie, non si concentra solo sul loro arrivo sul pianeta Marte, ma anche sulle famiglie conoscendo la storia di tutti i protagonisti e di chi li coordina dalla terra.

Oltre a Sean Penn, che ha il ruolo centrale della vicenda, gli altri protagonisti sono Natascha McElhone conosciuta per aver recitato in “The Truman Show”e  “Californication” e Hannah Ware in “Boss”.  La serie dovrebbe essere visibile al popolo americano a partire dal 14 settembre per un totale di 8 puntate. 

Non è la prima volta che l’attore recita in una serie tv, perché la sua carriera è costellata da partecipazioni a serie quali Friends, Due uomini e mezzo ed Ellen, ma in questa serie sarà il protagonista indiscusso e non si limiterà a qualche cameo. L’anno scorso avrebbe dovuto essere il protagonista della miniserie tv American Lion sulla storia di Andrew Jackson, il settimo presidente USA, ma per una serie di motivi, tra cui il ritiro da parte del regista, non si hanno avuti aggiornamenti in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Apprezzo tantissimo Sean Penn come attore e ho visto moltissimi dei film in cui ha recitato. Sarà interessante vederlo come protagonista in questa nuova serie dalla trama intrigante. Un modo per apprezzarlo anche in una serie, dove mostrerà il suo talento e le innumerevoli capacità. Spero che la serie venga trasmessa presto anche da noi per poterlo ammirare in queste vesti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!