Sanremo terza puntata: scaletta e ospiti di stasera

La 67°edizione del Festival di Sanremo è già arrivata alla sua terza puntata, che andrà in onda stasera in prima serata su Rai Uno. Ecco cosa vedremo stasera, e gli ospiti sul palco dell'Ariston

Sanremo terza puntata: scaletta e ospiti di stasera

Il Festival di Sanremo, il più amato e popolare festival della canzone italiana, è già arrivato alla sua terza puntata, che vedremo in onda stasera, giovedì 9 Febbraio, dalle ore 20.40, in prima visione su Rai Uno.

Quale sarà la programmazione di stasera? Chi sono gli ospiti che vedremo stasera sul palco dell’Ariston, e come procederà la gara dei cantanti in gara. Ecco la scaletta completa.

Anticipazioni terza puntata del Festival: i Big cantano le cover

Come già anticipato ampiamente da Carlo Conti e Maria De Filippi, i conduttori del Festival di quest’anno, stasera sarà la serata dedicata alle cover. Nel dettaglio, i 16 cantanti in gara, per la categoria Big, sceglieranno una loro canzone del cuore, che canteranno dal vivo questa sera. Saranno esclusi dalla serata i 6 Big che sono al televoto, e che rischiano l’eliminazione.

Sappiamo già che, ad esempio, Lodovica Comello si esibirà sul palco dell’Ariston portando una celebre canzone di Mina, “Le mille bolle blu”, Elodie Di Patrizi canterà “Quando finisce un amore”, e Paola Turci si esibirà portando il brano “Un’emozione da poco”.

Siamo in attesa, quindi, di scoprire quali sono le altre canzoni scelte dai restanti big in gara, che sceglieranno sicuramente un brano al quale si sentono molto legati.

Saranno esclusi dalle cover i 6 Big a rischio eliminazione: Giusy Ferreri, Ron, Bianca Atzei, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, e Clementino. Questi si sfideranno, infatti, ricantando il loro brano in gara e, alla fine delle sei esibizioni, due di loro verranno definitivamente eliminati dal Festival.

Ospiti terza serata

Anche stasera, inoltre, non mancheranno di certo gli ospiti che arriveranno sul palco dell’Ariston per allietare il Festival. Sappiamo, infatti, che arriveranno a Sanremo il duo comico Luca e Paolo, e il cantante internazionale Mika, che si esibirà con un medley dei suoi successi. E ancora, vedremo esibirsi il piccolo coro dell’Antoniano, e il grupp Lp con la sua ultima hit “Lost on you”.

Continua a leggere su Fidelity News