Sanremo 2017: quando inizia e ospiti della prima puntata

Sanremo 2017 è ormai alle porte. Siete curiosi di sapere quando andrà in onda la prima puntata dell'atteso festival? Ecco quando inizia e gli ospiti che vedremo nella prima puntata.

Sanremo 2017: quando inizia e ospiti della prima puntata

Il Festival della Canzone italiana, più famoso e seguito, sta per tornare. Molto presto, infatti, inizierà il Festival di Sanremo 2017, che quest’anno ha raggiunto la sua 67°edizione.

Sul famoso palco dell’Ariston si stanno preparando big e giovani proposte, che si sfideranno presentando le loro canzoni, rigorosamente inedite.

Quest’anno il Festival di Sanremo sarà condotto, per l’ennesima volta, dal noto conduttore della Rai, Carlo Conti, accompagnato da una compagna d’eccezione, l’amatissima Maria De Filippi.

La De Filippi si è subito dimostrata molto entusiasta di condurre quest’edizione di Sanremo, rifiutando pure il suo compenso, e presentando il Festival completamente gratis.

Ecco quando inizia il Festival di Sanremo 2017

La 67°edizione del Festival di Sanremo si preannuncia ricco di novità e cambiamenti, e tutto il pubblico italiano si chiede quando andrà in onda la prima pontata.

Grazie alle anticipazioni, è stata svelata la data della prima messa in onda di questa edizione, ossia Martedì 7 Febbraio a partire dalle 20.40, su Rai Uno. Inoltre, per chi volesse seguire la puntata in diretta da computer, smartphone o tablet, può facilmente collegarsi al sito web Rai.it e seguire in streaming la diretta. Sempre sul sito ufficiale della Rai è possibile anche guardare tutte le puntate del Festival, il giorno dopo.

Ogni giorno le reti Rai , come “UnoMattina”, “La Vita in Diretta” e “Parliamone Sabato”, parleranno del Festival con commenti ed anticipazioni delle puntate.

Gli ospiti della prima puntata di Sanremo 2017

Un altro momento molto atteso dal pubblico a casa è sicuramente quello degli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston nel corso delle varie puntate del Festival.

Durante la prima puntata, avremo modo di vedere Tiziano Ferro, che si esibirà in compagnia di Carmen Consoli, con la quale ha lanciato da poco l’inedito “Il Conforto”. Sempre nel corso della prima puntata si attende anche il cantante Ricky Martin ed il comico Maurizio Crozza.

Continua a leggere su Fidelity News