Sandro Mayer, le commoventi parole di Elisa Isoardi: "La battaglia che abbiamo combattuto insieme"

La popolare conduttrice de "La Prova del Cuoco" Elisa Isoardi ha espresso delle parole davvero molto toccanti per la scomparsa del direttore di "DiPiù" Sandro Mayer.

Sandro Mayer, le commoventi parole di Elisa Isoardi: "La battaglia che abbiamo combattuto insieme"

Sono tantissime le persone che in queste ore stanno commentando la notizia della scomparsa a 77 anni del celebre giornalista e direttore del settimanale di gossip “DiPiù” Sandro Mayer, e al cordoglio generale si è unita anche la popolare conduttrice di Rai 1 Elisa Isoardi, che non ha potuto non salutare a modo suo il giornalista.

La notizia del decesso di Mayer si è diramata velocemente, tanto che nella mattina odierna l’ex compagna del vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha esordito la puntata de “La Prova del Cuoco” con occhi lucidi e la voce rotta dalla commozione, dedicando al giornalista scomparso delle parole commoventi e speciali.

Il ricordo di Elisa Isoardi 

L’amicizia che legava la conduttrice del cooking show di Rai 1 e Sandro Mayer andava oltre la reciproca stima professionale, tanto che la Isoardi ha voluto ricordare il loro impegno comune contro la disinformazione e le fake news, che hanno tanto fatto infuriare in un recente passato la presentatrice televisiva.

Anni fa Elisa aveva rilasciato un’intervista a Mayer in cui rivelava di un suo problema di salute, cosa che è stata ripresa recentemente da certa stampa senza screpulo, enfatizzando e strumentalizzando le sue parole, fino al punto di far sembrare cose che non sono. Il ricordo di Elisa Isoardi per Sandro Mayer va dunque in tal senso: “Un grande direttore, ricordo la nostra battaglia contro le fake news. Voglio ringraziarti con questa foto, ciao Sandro“.

Sandro Mayer non era solo un abile giornalista, ma anche un bravissimo ed arguto opinionista del celebre talent del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle“, dove il suo giudizio spesso si scontrava con quello dei giurati – Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Marriotto e Fabio Canino – ma anche con l’altra opinionista del programma, la bellissima criminologa Roberta Bruzzone.

Continua a leggere su Fidelity News