Iscriviti

Sailor Moon Crystal: finalmente dal 16 Giugno

Il terzo arco dell'anime Sailor Moon Crystal sta finalmente per arrivare anche in Italia. Dopo una lunga attesa durata mesi, ormai il conto alla rovescia è cominciato.

Televisione
Pubblicato il 15 giugno 2017, alle ore 23:20

Mi piace
8
0
Sailor Moon Crystal: finalmente dal 16 Giugno
Pubblicità

Stavolta è ufficiale: la terza stagione del tanto atteso Sailor Moon Crystal è alle porte. La serie era stata rinviata già molte volte, portando molto malcontento tra tutti i fan che la aspettavano con ansia.
Rai Gulp ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la messa in onda avverrà, come di consueto, tutti i giorni alle ore 17.05 e dal lunedì al sabato alle ore 21.50.

Domani 16 giugno alle ore 17.05 ci sarà l’ultimo episodio del Secondo Arco. Quindi il primo episodio della nuova serie sarà trasmesso alle ore 17.35. Per quanto riguarda la replica serale invece, il primo episodio del Terzo Arco ci sarà sabato 17 giugno alle ore 21.50. Le puntate saranno successivamente disponibili anche su Rai Play.

In questo nuovo arco, vedremo finalmente le avventure delle guerriere del sistema solare esterno, tra cui le misteriose Sailor Uranus, Sailor Neptune e Hotaru Tomoe che in seguito diventerà Sailor Saturn. Le paladine della giustizia combatteranno contro i componenti del Death Busters.

Vedremo comparire il Professor Tomoe, che si cimenterà nel voler trovare a tutti i costi il potentissimo Cristallo d’Argento Leggendario affinché porti sulla Terra lo spietato Pharaoh 90, capace di distruggere l’intero pianeta. Usagi Tsukino grazie all’unione dei cuori delle outher senshi, riceverà un nuovo potere e diventerà Super Sailor Moon. La storia si farà sempre più avvincente, tra battaglie e colpi di scena, fino all’arrivo della tanto temuta Sailor Saturn, la guerriera della morte e della distruzione protetta dal pianeta Saturno.

Su Rai Gulp, durante la pubblicità, viene trasmesso il trailer di questa nuova stagione che potete trovare anche sulla pagina Facebook del canale.

I fan si aspettano la messa in onda senza nessun tipo di censure, come invece era già accaduto in passato, nello storico anime anni ’90 trasmesso dalla Mediaset. Vedremo dunque la relazione tra le due guerriere Sailor Uranus e Sailor Neptune?
Lo scopriremo a breve.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tanya Leuci

Tanya Leuci - Ormai l'attesa è finita, manca davvero poco alla messa in onda e sono davvero curiosa di ascoltare le nuove sigle tradotte in italiano (causa dello slittamento di qualche settimana) e di seguire tutto l'arco senza dover leggere sottotitoli, ma gustandomi i nuovi disegni realizzati stavolta da Akira Takahashi, che personalmente preferisco ai precedenti due archi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Chiara Tiozzo
Chiara Tiozzo

30 agosto 2017 - 17:35:36

Di Sailor Uranus e Sailor Neptune si capiva molto anche se non è proprio esplicito... mancava solo un bel bacio appassionato.

0
Rispondi