Iscriviti

"Rosy Abate 2 – La serie": l’annuncio di Giulia Michelini e le prime anticipazioni

Grande attesa per una fiction che prevede grandi ascolti. Stiamo parlando di "Rosy Abate 2 - La serie", la seconda stagione nella quale vedremo di nuovo la Regina di Palermo più amata della tv.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2018, alle ore 08:43

Mi piace
10
0
"Rosy Abate 2 – La serie": l’annuncio di Giulia Michelini e le prime anticipazioni

E’ ufficiale, la seconda stagione di “Rosy Abate 2 – La serie” si farà, e a rendere nota la notizia è proprio Giulia Michelini, che tornerà in tv molto presto a rivestire i panni della famosa Regina di Palermo. Dato il successo della prima stagione, la casa produttrice Taodue, ha pensato di iniziare la registrazioni della seconda serie, nella quale troveremo ancora una volta Rosy Abate, una spietata mafiosa siciliana, costantemente divista tra l’amore per suo figlio Leonardo e la sete di vendetta contro tutti quelli che le hanno fatto del male.

L’annuncio è arrivato proprio oggi, giovedì 26 Aprile, tramite un video pubblicato sulle pagine ufficiali Facebook di Fiction Mediaset e Taodue. Nel video, appare Giulia Michelini mentre tiene in mano il nuovo copione della seconda stagione della fortunata serie televisiva. “Stiamo lavorando per voi“ – esclama la Michelini, mostrando al pubblico il copione con la nuova sceneggiatura. 

Le prime anticipazioni della fiction

Secondo le ultime indiscrezioni, si apprende che le riprese partiranno il prossimo Giugno 2018, e che le scene saranno girate a Napoli e Roma, oltre che naturalmente in Sicilia, patria di Rosy Abate. Per quanto riguarda la messa in onda della seconda serie, molto probabilmente dovremmo attendere il 2019. Anche in questa seconda stagione, molto probabilmente le puntate saranno 5, lo stesso numero quindi della serie precedente.

Nel video pubblicato su Facebook, Giulia Michelini non rilascia nessuna anticipazione per quanto riguarda la nuova serie, ma è trapelato qualcosa attraverso il sito MaridaCaterini.it, che ci anticipa che durante la seconda stagione vedremo una Rosy ancora più incattivita e spietata nei confronti dei suoi nemici. Riusciamo anche a sapere che nella vita della Abate entrerà un uomo che le stravolgerà la vita. Anche in questa seconda stagione inoltre, assisteremo al tenero e tormentato rapporto di Rosy con suo figlio Leo.

Per saperne di più non resta che attendere l’inizio dell’attesissima serie “Rosy Abate 2 – La serie”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Anche io sono molto curiosa di rivedere Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate, mi piace veramente tanto come interpreta questo difficile e tormentato personaggio. Inoltre sono molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Rosy e suo figlio Leo e se riusciranno finalmente ad avere una vita insieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!