Iscriviti

Rosy Abate 2, inizio riprese e prime foto di Giulia Michelini sul set

Sono iniziate da pochi giorni le ripresa della seconda stagione della fiction televisiva di Canale 5 "Rosy Abate", che sarà nuovamente interpretata da Giulia Michelini: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 1 agosto 2018, alle ore 10:33

Mi piace
8
0
Rosy Abate 2, inizio riprese e prime foto di Giulia Michelini sul set

Dopo tanta attesa ecco arrivato il ciak di inizio della seconda stagione della fiction televisiva di Canale 5 “Rosy Abate“, spin-off della serie tv “Squadra Antimafia”, con protagonista assoluta l’attrice Giulia Michelini che, anche quest’anno ricoprirà il ruolo della “regina di Palermo”, riservandoci come sempre nuovi spettacolari colpi di scena. 

L’annuncio dell’inizio delle riprese è stato dato, come sempre più spesso accade nell’era digitale, attraverso i social network, infatti la produzione della fortunatissima serie tv ha pubblicato un post sul proprio account su Instagram, ufficializzando così il primo ciak. Una notizia che ha suscitato immediatamente la reazione dei fan, felici nel sapere che molto presto rivedranno la propria eroina sul teleschermo. 

Grande inizio per Giulia Michelini

Anche la seconda edizione di “Rosy Abate” vedrà la regia di Beniamino Catena e sarà prodotta da Pietro Valsecchi per la casa di produzione Taodue. Un ritorno tanto atteso dal pubblico televisivo, dunque inevitabile stando i cinque milioni di telespettatori che hanno seguito l’ultima puntata della prima stagione. 

La produzione di “Rosy Abate” ha voluto ufficializzare l’inizio delle riprese pubblicando anche alcune immagini di Giulia Michelini sul set, nel backstage tra colleghi di scena e oggetti vari. Le anticipazioni del sequel svelano che Rosy, dopo sei anni di carcere, cercherà nuovamente il figlio, che ormai è diventato grande. 

L’attrice Giulia Michelini grazie all’interpretazione in “Rosy Abate” e alla partecipazione in “Squadra Antimafia” ha ottenuto il consenso del pubblico televisivo, diventando così una vera e propria icona popolare, cosa che l’ha portata ache ad ottenere dei cachet elevatissimi – le indiscrezioni dicono che abbia un compenso di un milione di euro -.

Per vedere il sequel del racconto della storia della Regina di Palermo, i telespettatori di Canale 5 dovranno aspettare ancora qualche mese, perché secondo le ultime indiscrezioni la fiction dovrebbe essere messa in onda nella primavera 2019. Nel frattempo attendiamo di ammirare nuove foto dei protagonisti sul set e anticipazioni sulla storia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non vedo l'ora di vedere la nuova stagione di "Rosy Abate", di conoscere le nuove vicende di questa eroina, che è anche e soprattutto la mamma di Leo, ma anche la mamma che c'è in ognuno di noi. Cosa si sarebbe disposti a fare per un figlio ce lo insegna sicuramente Rosy Abate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!