Iscriviti

Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi continua a criticare Alessia Mancini

Rosa Perrotta rimasta in gioco sull'Isola che non c'è assieme alla collega naufraga Elena Morali, si è lasciata andare ad esternazioni pesanti nei confronti di Alessia Mancini.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 20:53

Mi piace
5
0
Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi continua a criticare Alessia Mancini

Rosa Perrotta nella puntata di lunedi scorso – 12 marzo 2018-  dell’Isola dei Famosi ha perso il ballottaggio con il collega naufrago Simone Barbato, ma soprattutto con la sua rivale Alessia Mancini. Approdata successivamente su L’Isola che non c’è ha vinto il televoto con la naufraga Nadia Rinaldi rimanendo in gioco assieme alla collega Elena Morali.

In questi giorni le due pare abbiano legato molto e hanno avuto modo di parlare del più e del meno senza però mancare di esternare la loro opinione nei confronti di Alessia Mancini. Rosa che come ben sappiamo ha sempre dichiarato di non provare simpatia per la Mancini, ha colto subito la palla al balzo e, come riporta anche il blog di FanPage.it, ha attaccato senza mezzi termini la showgirl.

“È un’egoista di prima categoria. Non gliele frega niente di nessuno. E’ una persona è frustrata, ha qualche fallimento nella vita. La gente come fa a non capirlo…” dichiarazione che subito ha alzato un polverone soprattutto sui social dove, a dire la loro sono stati i fan delle due ragazze. La Mancini sappiamo aver avuto un momento di sconforto alcuni giorni fa e parlando proprio con il naufrago Jonathan Kashanian aveva confessato di non riuscire a lasciarsi andare come vorrebbe. 

A causa del suo carattere chiuso, Alessia sembra non essere riuscita a relazionarsi completamente con gli altri naufraghi e questo molto probabilmente a causa dell’educazione rigida avuta dai genitori. La Mancini, che sull’Isola sembra aver trovato un rapporto di amicizia solamente con la cantante Bianca Atzei, vorrebbe superare i suoi limiti perchè in fondo non ci sarebbe nulla di male.

Intanto sembra che la sorpresa ricevuta dal marito Flavio Montrucchio l’abbia aiutata a sciogliersi un po’ di più e speriamo che una volta finito il reality ma soprattutto una volta ritornate in Italia, le due riescano a chiarirsi definitivamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Parole molto forti quelle usate dalla naufraga Rosa Perrotta nei confronti della collega Alessia Mancini. Inutile dire che entrambe con due caratteri forti non sono riuscite ad andare d'accordo durante la loro permanenza sull'Isola e dal momento che anche Elena Morali pare non avere simpatia per Bianca Atzei molto vicina invece alla Mancini, è normale che sull'Isola che non c'è se ne dica di ogni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!