Iscriviti

Rodrigo Alves, il Ken Umano squalificato dal Grande Fratello Vip inglese per aver pronunciato frasi razziste

Il Ken Umano brasiliano, Rodrigo Alves, è stato squalificato dal Grande Fratello Vip inglese per aver usato delle frasi razziste nei confronti di un suo collega di avventura. Completamente diversa invece la sua versione dei fatti.

Televisione
Pubblicato il 26 agosto 2018, alle ore 11:18

Mi piace
5
0
Rodrigo Alves, il Ken Umano squalificato dal Grande Fratello Vip inglese per aver pronunciato frasi razziste

Lo abbiamo conosciuto per la sua partecipazione come ospite del Grande Fratello italiano ma in queste ore Rodrigo Alves pare resterà nella memoria collettiva per un altro motivo. Il Ken Umano brasiliano infatti, entrato nella casa del Grande Fratello Vip inglese, è stato squalificato per aver usato delle frasi razziste.

Alcuni giorni fa infatti, discutendo con alcuni compagni di avventura, Alves avrebbe dichiarato: “Mi piacciono i ragazzi negri, lui è troppo bianco per i miei gusti”. Complice un bicchiere di troppo oppure un’ironia mal capita, fatto sta che tale frase ha mandato su tutte le furie i tanti affezionati del programma che hanno chiesto, a gran voce, l’immediata squalifica del concorrente.

Il Grande Fratello inizialmente aveva deciso solamente di redarguire Alves per il suo comportamento invitandolo solamente ad usare un linguaggio più consono ma la situazione sembra essere degenerata durante la notte di venerdì e nelle ultime ore l’ex gieffino è stato costretto ad abbandonare definitivamente il reality. 

Stando a quanto rilasciato dai produttori del GF Vip UK al Daily Mail, il Ken Umano brasiliano avrebbe tenuto un comportamento alquanto eccessivo che li ha visti costretti ad allontanarlo immediatamente dalla trasmissione. Completamente diversa sembra invece essere la versione di Rodrigo che, allo stesso quotidiano inglese, avrebbe svelato di aver lasciato il gioco di sua spontanea volontà perchè stava iniziando a soffrire di claustrofobia.

Alves ha altresì fatto sapere quanto i suoi compagni di avventura fossero troppo sporchi ma soprattutto noiosi per i suoi gusti e di non avere nulla in comune con tutti loro, nemmeno per quanto riguarda il fisico visto che lui stesso ha speso più di 425 mila euro in chirurgia estetica. Non ci resta dunque che attendere novità in merito direttamente da lui, ospite magari di Barbara D’Urso che pare essere solita invitarlo nelle sue trasmissioni di successo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personaggio molto eccentrico lo abbiamo conosciuto soprattutto durante la sua breve partecipazione al Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso e con la quale sembra andare molto d'accordo. Rodrigo Alves ha dichiarato di aver abbandonato spontaneamente il reality a causa di una sua forma di claustrofobia mentre gli stessi produttori del programma hanno invece dichiarato di averlo squalificato per il suo comportamento. Vedremo come finirà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!