Rocio Munoz Morales a Verissimo: "Sono stata condannata per la storia con Raoul Bova“

Rocio Munoz Morales, attrice spagnola, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha parlato della sua storia con l'attore Raoul Bova, iniziata nel 2013.

Rocio Munoz Morales a Verissimo: "Sono stata condannata per la storia con Raoul Bova“

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, stanno insieme da ormai 5 anni e sono genitori di Luna, una bambina di 3 anni. Come ha confessato la stessa attrice spagnola all’inizio hanno dovuto sopportare molti bocconi amari, prima di riuscire a vivere la loro storia d’amore con serenità, nata nel periodo in cui l’attore si stava separando dalla ex moglie Chiara Giordano.

La coppia è spesso stata sotto una lente d’ingrandimento, con tante malelingue e gossip. Rocio è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove durante l’intervista, non ha nascosto la sofferenza vissuta all’inizio della sua relazione con Bova; tutto questo a causa di una bufera mediatica che aveva avvolto le loro vite: “Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo. Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile“, queste le parole dell’attrice spagnola. Ma i sentimenti sono impossibili da gestire, e lei accanto a Bova, si sente fortunata: “È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello”.

I due sono riusciti a scrollarsi veleni e critiche, soprattutto grazie ad un legame profondo fatto di complicità. Raoul e Rocio all’epoca si sono innamorati, anche perché vivono situazioni personali simili: ” E’ stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”, ha raccontato a Verissimo la bella Morales.

I due attori oggi cercano di mantenere un profilo di vita estremamente basso e lontano dai riflettori. Nel tempo libero si dedicano in particolare alla loro bambina Luna, nata nel Dicembre del 2015. Per fortuna a quanto pare il “periodo buio” di critiche e bufere è finito, rimanendo solo un lontano ricordo. 

Raoul Bova oltre alla figlia Luna, ha altri due figli, avuti dalla precedente relazione con l’ex moglie Chiara Giordano, un matrimonio durato 12 anni e finito nel 2012, che ha dato alla luce Leon e Francesco.

Continua a leggere su Fidelity News