Iscriviti

Roberto Cenci conferma l’auricolare di Daniele Bossari a L’Isola dei Famosi

Il regista de L'Isola dei Famosi, Roberto Cenci, conferma che Daniele Bossari ha usato l'auricolare durante una delle puntate del reality show di Canale 5.

Televisione
Pubblicato il 24 marzo 2018, alle ore 10:24

Mi piace
5
0
Roberto Cenci conferma l’auricolare di Daniele Bossari a L’Isola dei Famosi

Roberto Cenci, il regista de L’Isola dei Famosi, conferma che Daniele Bossari indossa un auricolare durante le dirette del reality show di Canale 5. L’ha confermato in una intervista nella trasmissione di Mediaset Extra chiamata Ultime dall’Isola.

In seguito Roberto Cenci dichiara che l’auricolare sarebbe servito a dettare i tempi della trasmissione ai due opinionisti de L’Isola dei Famosi, anche se fino a questo momento non è mai stato usato. Per di più il regista rivela che spesso Daniele Bossari se lo dimentica addirittura in tasca, e quindi spesso non viene indossato.

Striscia la Notizia, aiutata da Eva Henger, avevano immaginato che questo auricolare servisse a manipolare Daniele Bossari per accendere i litigi in studio. Il tg satirico diretto da Antonio Ricci aveva notato un grande cambiamento caratteriale da parte del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La notizia però è falsa, come conferma Roberto Cenci: “Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari sia Mara Venier intervengono spesso durante la diretta”. Successivamente, il regista ha dichiarato che non era molto d’accordo per l’uso di questo auricolare. Infatti ha fatto capire di essere stato quasi costretto dagli autori e dai suoi collaboratori a usarlo.

Comunque Daniele Bossari, dopo tante critiche, sta iniziando a prendersi i primi complimenti. A fare dietrofront è stato anche Stefano Bettarini, che sul settimanale “Spy” ha dato un bel 6,5 al conduttore radiofonico. Su di lui è stato critico solamente sulla giacca che ha indossato nell’ultima puntata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'auricolare è stato indossato, ma come sottolinea Roberto Cenci, non è mai servito a nulla. In mancanza di prove, bisogna credere al regista. Bisogna anche calmarsi nel cercare lo scoop in ogni puntata, e godersi la trasmissioni in se, seppure non spettacolare come gli altri anni. Anche se nelle ultime puntate è leggermente migliorato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!