Rivelo, Ignazio Moser annuncia: "Ho un chiodo fisso, L’Isola dei Famosi!"

Intervistato da "Rivelo", il programma in onda su Real Time condotto da Lorella Boccia, il ciclista rivela il suo desiderio di partecipare a "L'Isola dei Famosi".

Rivelo, Ignazio Moser annuncia: "Ho un chiodo fisso, L’Isola dei Famosi!"

Ignazio Moser si racconta a “Rivelo“, il programma di “Real Time” condotto da Lorella Boccia. Ovviamente la sua intervista gira attorno alla sua vita insieme alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, ma in questa circostanza rilascia anche delle dichiarazioni molto importanti per il suo futuro lavorativo.

L’ex ciclista ha iniziato a sfondare sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove in questa circostanza riesce a fare la conoscenza della sorella di Belen. Il loro rapporto, malgrado le tante critiche, sta ancora durando. Ignazio Moser però non viene ricordato benissimo per i fan del GF, e vorrebbe una seconda chance in un reality show.

Ignazio Moser pronto per L’Isola dei Famosi

Nel finale di trasmissione il ragazzo svela il suo desiderio di partecipare al reality show: “Mi separo da Cecilia Rodriguez. Nella mia mente, sta nascendo questo desiderio di voler fare L’Isola dei Famosi. Nel primo e unico reality che ho fatto la mia immagini è uscita quasi esclusivamente per la coppia, quello di essere stato il fidanzato di Cecilia Rodriguez all’interno del GF”.

Il suo obbiettivo è quello di farsi conoscere meglio da casa: “Voglio dare al pubblico, che mi ha conosciuto solo sotto a un certo punto di vista, quello che sono io. Il reality show sarebbe la soluzione migliore per una separazione (con Cecilia n.d.r) senza aver nessun contatto e purtroppo senza vedersi e poterci parlare”.

Stuzzicato da Lorella Boccia, Ignazio Moser è “costretto” a parlare anche di Francesco Monte. Rivela di essersi molto dispiaciuto per la brutta esperienza che ha vissuto l’ex tronista di Uomini e Donne a “L‘Isola dei Famosi“, poiché è ritornato a casa per una cosa definita da lui come “frivola”. Pensa infatti che la situazione, creatasi con Eva Henger, non sia stata così grave come hanno voluto far credere.

Continua a leggere su Fidelity News