Rivelo, Andrea Pinna: "Il mio ex mi ha tradito con un ballerino di Amici"

Intervistato da Lorella Boccia nella trasmissione "Rivelo", Andrea Pinna ha fatto delle dichiarazioni molto importanti sulla sua vecchia relazione con un ragazzo

Rivelo, Andrea Pinna: "Il mio ex mi ha tradito con un ballerino di Amici"

Durante la puntata del 14 dicembre è andata in onda l’ultima puntata di “Rivelo”, la trasmissione di “Real Time” condotta da Lorella Boccia. Quest’ultima è conosciuta al grande pubblico anche per la conduzione del day time di “Amici di Maria De Filippi” insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro sempre sullo stesso canale.

In questa puntata Lorella Boccia ha avuto in studio nuotatore Luca Marin e l’ex concorrente di “Pechino Express 2015Andrea Pinna. Il ragazzo, durante la sua intervista, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre cita delle minacce ricevute quando ha rivelato al pubblico di essere gay combattendo contro i numerosi omofobi dei social network.

L’intervista di Andrea Pinna

Le sue dichiarazioni comunque si concentrato sul suo ex fidanzato. Il ragazzo, come rivela “Gossip e TV“, fa delle dure dichiarazioni: “A San Valentino andò a ballare e io andai nello stesso posto. Accanto a lui aveva un altro ragazzo. Lui se ne va con l’altro. L’altro era un ballerino di Amici di Maria De Filippi e se ne andò con lui perché aveva fama e successo. Io ero un semplice commesso. Era un allievo ed il suo nome inizia con la ‘A'”.

Un indizio che comunque non sazia la curiosità del pubblico. Infatti in tanti vogliono sapere il nome del ragazzo misterioso, anche se per il momento l’influencer non ha voluto rilasciare ulteriori notizie. Nonostante ciò, l’intervista a Real Time è stata molto apprezzata dal pubblico da Casa.

Infine, per il momento si dichiara “felicemente single”, poiché resta ancora sotto shock per un’altra storia condita da numerosi tradimenti da parte del partner: “In questo momento non ho un fidanzato. E non lo sto nemmeno cercando. L’ultima delusione d’amore è stato il mio primo fidanzato che mi tradiva col suo coinquilino. Questa storia è durata un annetto. Mi ha tradito dodici volte”.

Continua a leggere su Fidelity News